Carmine Aymone, giornalista professionista, critico musicale, scrittore, autore, press agent, musicista, DJ, speaker radiofonico, vive e lavora a Napoli. In più di trent’anni di giornalismo, ha collaborato con numerosi quotidiani locali e nazionali, mensili, agenzie di stampa, radio, TV, siti web. Scrive per il Corriere del Mezzogiorno/Corriere della Sera e per il bimestrale Prog Italia. Ha all’attivo una ventina di pubblicazioni ed è il direttore della testata musicale Nerok.
Michelangelo Iossa, docente universitario, giornalista e scrittore, vive e lavora a Napoli dove collabora da quasi trent’anni con alcune delle più importanti testate della Penisola. È tra i più autorevoli biografi italiani dei Beatles e ha firmato libri su icone della musica italiana e internazionale, da John Lennon a Pino Daniele, da Michael Jackson a Rino Gaetano. Nel 2004 ha ricevuto il Premio per l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Riccardo Russino, giornalista, vive e lavora a Milano. Cultore e amante dei Beatles, con Vincenzo Oliva ha scritto John Lennon - Canzoni, storia e traduzioni (Diarkos, 2020), con Vincenzo Oliva e Luca Guffanti ha firmato Paul McCartney - Dischi e misteri dopo i Beatles (Editori Riuniti, 2003).