• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Web Pro
  • Opera

    • Luca Orlandini     

      Strategie di conversione

      Validazione - Ottimizzazione - Competizione

    • Strategie di conversione

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Luca Orlandini     

      Strategie di conversione

      Validazione - Ottimizzazione - Competizione

      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 06/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Valida il tuo business, ottimizzalo e competi nel mercato.

      Sei un imprenditore? Allora perché investire in strategie di marketing inutilmente complesse e non sviluppate sull’effettiva risposta del mercato alla tua offerta?

      Strategie di conversione è il primo libro che ti aiuta a validare la tua offerta, ottimizzare il tuo business e competere nel mercato.

      Riduci al minimo i rischi e l’esposizione finanziaria e sviluppa segmenti operativi più veloci che vengono validati passo-passo!

      Grazie a Strategie di conversione imparerai:

      • Il metodo scientifico per validare la tua idea di business

      • Le azioni specifiche per diventare più autorevole e rilevante

      • Il modo più efficace per organizzare il tuo portfolio di offerte

      • Le tattiche operative più veloci per acquisire clienti online

      • La strategia per adattare i contenuti ad ogni fascia di pubblico

      ... e molto altro!

      Indice

      Domani: Validazione del business: Comprendere la relazione cliente/offerta - Comprendere la saturazione del mercato - Comprendere le probabilità di successo. Vinco: Ottimizzazione del business: Facilitare la scelta ai potenziali clienti in target - Ottimizzare il portfolio di offerte - Diventare autorevoli e infleunti. Io: Competizione nel mercato: Marketing alla rovescia: da top-down a bottom-up - Espandere la strategia in bottom-up - Prendersi cura del proprio business. Conclusioni.

      Note biografiche

      Luca Orlandini è un marketer specializzato in copywriting diretto e web design orientato alla conversione. Ha fondato FuturaImmagine e creato i progetti Landing Page Efficace, Chatbot Efficace e Blog Efficace. Nel 2016, grazie al libro Landing Page Efficace, ha rivoluzionato il modo in cui in Italia si progettano e sviluppano i siti web finalizzati alla vendita di prodotti o servizi. A differenza della maggior parte dei consulenti, che offrono visibilità alle imprese, Orlandini si concentra sulle azioni che, una volta che gli utenti atterrano sui siti web, possono determinare l’acquisto o la richiesta di preventivo, così da velocizzare il ritorno sull’investimento. Oggi si occupa sia di validare e lanciare business online, migliorandone le probabilità di successo, sia di scalare i risultati nei business che hanno già superato la fase di validazione.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XXVI-294
      ISBN: 9788836006991
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836007004
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836007004
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine