• Book

    • Digital Food Marketing
      • Overview
      • About the author
      • Press
    • Nicoletta Polliotto     

      Digital Food Marketing

      Practical Guide for resourceful Caterers

      • Overview
      • About the author
      • Press

      Overview

      La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il “futuro”. Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell’offerta è raccontata con semplici “how-to-do”, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell’accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.

      About the author

      Nicoletta Polliotto, Digital project manager con l’agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing, è autrice, docente e consulente, e segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. È formatore certificato ParoleOstili.

  • Book formats

    • Binding: Paperback
      Size: 15,5 x 23
      Pages: XVI-288
      ISBN: 9788820382797
      Price: € 29,90

    Digital formats

    • epub
      ISBN: 9788820385224
      Price: € 24,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820385224
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego