• PNL per il business For Dummies
    • Lynne Cooper

PNL per il business For Dummies

In tutto il mondo la PNL è utilizzata per migliorare le capacità comunicative, operare cambiamenti positivi e raggiungere obiettivi. In ambito professionale, la PNL può trasformare le tue performance e quelle del tuo team. Questa guida pratica ti aiuterà a migliorare la tua flessibilità e le tue capacità di persuasione e a raggiungere il successo in qualsiasi settore lavorativo.

• Usa le tecniche della PNL sul luogo di lavoro: supera le barriere che ti ostacolano nel percorso verso il successo e sviluppa una mentalità vincente.

• Costruisci relazioni professionali efficienti: migliora le tue capacità di comunicazione e crea rapporti con i colleghi.

• Migliora le tue qualità di leader: impara a essere di ispirazione per aumentare le performance del tuo team.

• Opera cambiamenti che portano al successo: stabilisci e raggiungi obiettivi ambiziosi.

Prefazione. Introduzione. La differenza che fa la differenza - Relazioni di lavoro che funzionano - Guidare le persone - Raggiungere l’eccellenza professionale - Tutto in pochi punti. Indice analitico.

Lynne Cooper ha una vastissima esperienza in campo aziendale e di management. Usa la PNL per aiutare i leader delle aziende a portare avanti un cambiamento sostenibile per sé e per le proprie organizzazioni. È specializzata nello sviluppo delle capacità di leadership e nel miglioramento del lavoro di squadra per ottenere performance di eccellenza.

Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XVI-336