Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il potere del cambiamento

Il potere del cambiamento
titolo Il potere del cambiamento
sottotitolo Prepara la tua mente per il successo
autore
argomenti Manualistica Self Help
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 14x21,5
pagine XIV-194
pubblicazione 04/2019
ISBN 9788820389239
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 17,90

< Condividi >

Bisogna imparare a gestire e ottenere il cambiamento. Che lo si voglia o no, tutto cambia, soprattutto in un’epoca come la nostra in cui tutto è accelerato. Ognuno di noi può lasciarsi alle spalle delusioni, paure, preconcetti e limiti che, in realtà, ci siamo imposti. Dario Silvestri mette per la prima volta nero su bianco il suo metodo, i suoi corsi e le sue lezioni che tanto successo hanno riscosso e tanti risultati hanno permesso di ottenere a migliaia di persone. Il lettore è guidato a comprendere i suoi reali obiettivi, a mettere in pratica le sue tante potenzialità e a superare gli ostacoli quotidiani. La vita è costellata di attività che crediamo conseguenza di nostre scelte ma che, in realtà, sono solo il retaggio di influenze esterne e abitudini ormai radicate nella nostra mente. Bisogna conoscerle per poter far sì che la mente diventi nostra alleata e non un complice delle nostre paure. Ognuno di noi è intrappolato in relazioni private e professionali che non ci soddisfano e da giornate piene di cose che mai avremmo pensato di voler fare. Solo il cambiamento ci può aiutare! Una guida sicura verso il grande momento di svolta. Quello in cui, dopo un’analisi attenta e approfondita di noi stessi, è necessario prendere consapevolezza del cambiamento, che va programmato per arrivare diretti alle mete che davvero vogliamo raggiungere.

Indice testuale

Prefazione di Giorgio Chiellini - Introduzione - Sai dove sei ora? - Dove vuoi andare - Il tempo e le scuse - La mente e i paradigmi - Decidi - Riprogramma - Azione.

Biografia dell'autore

Dario Silvestri è un imprenditore, formatore e specialista della performance. Ha fondato un gruppo di aziende di rilievo sviluppando importanti collaborazioni e costruendo modelli innovativi, che gli consentono di ottenere risultati in crescita costante da 15 anni. Tra le sue imprese di successo si distingue la formazione in ambito accademico internazionale. Dario condivide e mette a disposizione le proprie conoscenze e gli strumenti più efficaci per consentire a migliaia di persone di cambiare la propria vita, aiutandole a raggiungere i propri obiettivi. Lavora nell’ambito dello sport professionistico d’élite con i top player, atleti ai massimi livelli e imprenditori che supporta quotidianamente nello sviluppo della performance. Tra questi Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della nazionale italiana di calcio, che firma la prefazione al testo.
Eventi collegati a Il potere del cambiamento
IL POTERE DEL CAMBIAMENTO
Pala Alpitour, Torino, il 15.05.2019alle ore 19.00

Pinterest