Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing Automation

Marketing Automation
titolo Marketing Automation
sottotitolo Guida completa per automatizzare il tuo business online
autore
argomenti Informatica Internet & Web design
collana Web Pro
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 17x24
pagine XXVI-262
pubblicazione 05/2015
ISBN 9788820367220
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 24,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Marketing Automation. Guida completa per automatizzare il tuo business online Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: 216
Anno: 2015
Il marketing digitale sta vivendo una rivoluzione rilevante: da una parte i dati a disposizione per analizzare il proprio busi
€ 16,99
Il Marketing digitale sta vivendo una rivoluzione importante: da una parte il volume dei dati da analizzare cresce sempre di più; dall'altra i mezzi per promuovere la propria attività stanno diventando sempre più potenti. Oggi quindi occorre molto più tempo per riuscire a gestire al meglio il marketing aziendale. La Marketing Automation consente di automatizzare i processi legati a qualsiasi business online e di utilizzare strategie di web marketing e piattaforme che dialogano tra loro in automatico, incrementando così il numero delle conversioni e delle vendite generate dal proprio sito. Questo libro illustra la Marketing Automation per tutte le azioni di marketing e analizza tutti gli strumenti attualmente a disposizione di manager, imprenditori e PMI per semplificare e rendere più produttiva ogni attività online.

Indice testuale

Riprogrammiamoci - Marketing digitale - Customer journey - Digital analytics - Inbound marketing - Paid media - Email marketing - Marketing automation - Sistemi di gestione dei contenuti (CMS) - Lead management - CRM - e-Commerce automation - Social media - Customer experience - Scelta della piattaforma - Appendice legale - Conclusioni

Biografia dell'autore

Alessio Semoli, imprenditore nel mondo digitale, esperto di comunicazione e new media, collabora e investe in startup di innovazione digitale. Speaker in numerosi eventi, è consulente e formatore per importanti aziende italiane sui temi del Digital marketing, Performance marketing e Web analytics, nonché docente alla Business School de Il Sole24 Ore e all'Università IULM di Milano. È autore per Hoepli del volume Web Analytics. Il segreto di un progetto di successo sul Web.

Allegati e weblink

Guarda anche: http://www.libroautomation.it

Altri titoli dello stesso autore

€ 24,90
€ 24,90
€ 9,99

Pinterest