Il tuo browser non supporta JavaScript!

Digital Analytics

Digital Analytics
titolo Digital Analytics
sottotitolo Prendi il controllo del tuo business online
autore
argomenti Economia & Business Digital Marketing
collana Digital Marketing Pro
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 15,5x23
pagine XVI-256
pubblicazione 03/2017
ISBN 9788820379056
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 24,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Digital Analytics. Prendi il controllo del tuo business online Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 272
Anno: 2017
Misurare è fondamentale per il tuo business
€ 16,99
Misurare è fondamentale per il tuo business. Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione di successo si basa su una pianificazione e una misurazione attenta dei risultati. Tenere sotto controllo quello che succede nel tuo progetto ti permette di avere un’idea chiara di dove stai andando e di correggere il tiro qualora le azioni intraprese non ottenessero i risultati desiderati. Più misuri più migliori, più rendi la tua strategia mirata ed efficace. Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online: grazie a un metodo semplice e focalizzato al risultato si può analizzare qualsiasi forma pubblicitaria come SEM, SEO, DEM, Social, Paid Media sino al mondo del Programmatic Buying. Lo scopo del libro è offrire gli strumenti e la metodologia di analisi per chi si occupa di Lead generation, E-commerce, Advertising o attività di Brand Awareness, fornendo le conoscenze necessarie a gestire qualsiasi software di Analytics.

Indice testuale

Crescita personale - Marketing digitale - Che cos'è la Digital Analytics? - Come funziona il sistema di tracking - Analizzare il visitatore - Misurare gli obiettivi - Sorgenti di traffico - Search & social paid media - Programmatic e Display advertising - Email marketing Analytics - Analizzare la performance del sito - Test & customer experience - Dal lead alla vendita - Integrazioni Analytics - Software di Analytics - Cenni legali in relazione al marketing online e alla Digital Analytics.

Biografia dell'autore

Alessio Semoli si occupa di comunicazione digitale ed innovazione. Attualmente è co-founder e presidente di PranaVentures, società di Venture Capitalist italiana. Speaker in numerosi eventi, è consulente per importanti aziende italiane sui temi del Digital Marketing. È professore all’Università IULM di Milano nel corso di laurea in Marketing e Comunicazione e docente presso la Business School de Ilsole24ore. Per Hoepli è autore di Marketing Automation (2015).
Eventi collegati a Digital Analytics
NATIVE ADVERTISING E DIGITAL ANALYTICS
Libreria Verso , il 27.06.2017alle ore 18.00, Milano

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest