Il tuo browser non supporta JavaScript!

Machine learning For Dummies

Machine learning For Dummies
titolo Machine learning For Dummies
sottotitolo Scopri perché gli algoritmi di machine learning sono indispensabili - Implementa il machine learning in Python e R - Utilizza il machine learning a scopi pratici
autori ,
argomenti For Dummies Informatica
collana For Dummies
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 18,5x23,5
pagine XIV-306
pubblicazione 06/2019
ISBN 9788820391447
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 24,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Machine learning for dummies Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2019
Anno: 2019
l machine learning facile! Il machine learning, per quanto possa sembrare un argomento complesso, è un nuovo modo per insegnar
€ 20,99
Il machine learning facile! Il machine learning, per quanto possa sembrare un argomento complesso, è un nuovo modo per insegnare al computer a svolgere tutta una serie di compiti utili e importanti. Il rilevamento di frodi, gli annunci in tempo reale su pagine web, l’automazione e il filtraggio dello spam via e-mail e l’utilizzo delle reti neurali per l’elaborazione di immagini, suoni e testi sono solo alcuni esempi. Questa guida aggiornata a Python 3 spiega come iniziare, quali sono e come funzionano gli algoritmi di machine learning, come si utilizzano linguaggi di programmazione quali Python e R, come svolgere compiti pratici utilizzando gli algoritmi più efficaci e molto altro ancora!

Indice testuale

Introduzione all’edizione italiana - Introduzione - Come imparano le macchine - Preparare gli strumenti - Basi matematiche - Smart data e big data - Il machine learning e i problemi reali - Tutto in 10 punti - Indice analitico.

Biografia degli autori

Luca Massaron è un data scientist specializzato nella trasformazione dei big data in smart data attraverso tecniche di data mining, machine learning e deep learning.
John Paul Mueller è un prolifico autore freelance e revisore tecnico. Ha trattato di innumerevoli argomenti, dalle reti alla gestione dei database.

Pinterest