Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vendere su Amazon

Vendere su Amazon
titolo Vendere su Amazon
sottotitolo Guida pratica per raggiungere 300 milioni di clienti
autore
argomenti Economia & Business Digital Marketing
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 15,5x23
pagine XXII-154
pubblicazione 09/2018
ISBN 9788820386184
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 19,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Vendere su Amazon. Guida pratica per raggiungere 300 milioni di clienti novitàEpub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: 176
Anno: 2018
È possibile vendere su Amazon con profitto senza perdere ogni marginalità, nonostante la famigerata commissione di vendita del
€ 12,99
È possibile vendere su Amazon con profitto senza perdere ogni marginalità, nonostante la famigerata commissione di vendita del 15%?
Posso vendere su Amazon senza mettere i miei rivenditori sul piede di guerra?
L’azienda non ha mai gestito la logistica con il cliente finale, sarò capace di vendere su Amazon?
Queste sono solo alcune delle domande che ogni imprenditore, quando si parla di Amazon, prima o poi arriva a porsi. L’elenco potrebbe continuare ma il messaggio di fondo è chiaro: se per i clienti finali Amazon è l’emblema della semplicità e non ha segreti, mettendosi dalla parte del venditore il contesto diventa molto più complicato. Per questo motivo gli imprenditori che capiscono le potenzialità di questo marketplace e realizzano profitti veramente interessanti sono molti meno di quelli che dicono di ‘vendere su Amazon’. Questo libro illustra le diverse possibilità di vendita attraverso i canali Amazon e la gestione degli account Seller e Vendor, spiegando nel dettaglio tutti gli aspetti tecnici, le tecniche di marketing e i fondamentali del business.

Indice testuale

Prefazione di Alberto Borzì - Introduzione - Parte I. Conoscere Amazon - Parte II. Amazon Seller - Parte III. Amazon Vendor - Sitografia e bibliografia.

Biografia dell'autore

Eleonora Calvi Parisetti è una consulente di marketing digitale specializzata nella gestione di account venditore su Amazon. Nel 2015, prima ancora di laurearsi in web marketing, ha lavorato come consulente per il progetto di Google Italia e Unioncamere ‘Eccellenze in Digitale’. Nel 2016 è stata co-fondatrice di Growers Agency, un’agenzia di marketing digitale nella quale svolge il ruolo di eCommerce Specialist, con focus sulla vendita sui marketplace. Nel 2017 lancia Marketplace Mentor, il primo servizio specifico per gli imprenditori che vogliono vendere su Amazon. Le guide e i tutorial che si trovano su marketplace- mentor.com, e in questo libro, sono quindi la raccolta di tre anni di esperienza diretta su Amazon, maturati grazie alla gestione di decine di account Seller e Vendor.

Pinterest