Il tuo browser non supporta JavaScript!

Neurobranding

Epub Neurobranding
Ebook
Social DRM
titolo Neurobranding
sottotitolo Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 452
pubblicazione 2020
ISBN 9788820397814
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 24,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXVIII-436
Anno: 07/2020
Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche
€ 29,90
Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche. Il neurobranding è quell'attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente, attraverso le tecniche di neuromarketing. Si va dalla creatività alla fase progettuale, all'advertising, alla strategia marketing e di brand positioning, utilizzando i principi delle neuroscienze per comunicare al meglio ai consumatori l'identità di marca di un brand e modellare il comportamento degli acquirenti attraverso archetipi, bias cognitivi, emozioni e contesto comunicativo. L'obiettivo di questo libro è di accompagnarvi nella creazione di un neurobrand, cioè di una strategia di comunicazione, advertising e marketing per un brand, basata sui principi del neuromarketing.

Altri titoli dello stesso autore

€ 29,90
Gratis

Pinterest