Il tuo browser non supporta JavaScript!

Social Media Marketing

Epub Social Media Marketing
Ebook
Social DRM
titolo Social Media Marketing
sottotitolo Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 352
pubblicazione 2015
ISBN 9788820370220
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 19,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XVIII-342
Anno: 07/2015
Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Commun
€ 29,90
Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Communication dello IULM, diretto da Guido Di Fraia, si è di nuovo riunito per dare vita a questa guida al marketing aziendale, totalmente nuova. Se il precedente volume ha rappresentato il primo manuale sull'uso dei social media per attività di marketing e comunicazione prodotto in Italia, questo nuovo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, più approfondito a livello teorico e più ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest