Il tuo browser non supporta JavaScript!

#Phygital

Epub #Phygital
Ebook
Social DRM
titolo #Phygital
sottotitolo Il nuovo marketing, tra fisico e digitale
autore
collana Tracce
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 160
pubblicazione 2020
ISBN 9788820398460
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 9,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
#Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: X-134
Anno: 07/2020
La convenienza di Alibaba e la velocità di Amazon stanno gradualmente conquistando il rapporto diretto con i clienti di negozi
€ 14,90
Un saggio che spiega come e perché investire in empatia, esperienze e storytelling sia fondamentale per riuscire a essere competitivi in un mercato in cui gli algoritmi dettano le regole. Come si fa a cavalcare le onde degli tsunami tecno-economici odierni senza venirne travolti? Diventando #phygital: fisici e digitali allo stesso tempo, capaci di offrire luoghi di contatto e servizi a portata di mano e di click. Valori, emozioni e umanità sono il centro di un nuovo modello di marketing pensato per un mondo in cui la dimensione digitale è ormai sempre più interconnessa all'esperienza fisica. #Phygital è - come scrive Paolo Iabichino - una "traccia" lasciata da un "pioniere". Un'opera che parla agli studenti, ai marketing manager e ai (piccoli) imprenditori, mostrando come il digital marketing e la psicologia sociale devono fondersi insieme per poter pensare di salvare i negozi di quartiere dalla concorrenza di un futuro che è già presente e trasformare le risorse umane da costi fissi in autentiche fonti di valore.

Altri titoli dello stesso autore

€ 14,90

Pinterest