Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Spider-Man For Dummies rivela la storia delle origini di questo eroe e come un adolescente sia diventato uno dei personaggi Marvel più coraggiosi e amati di tutti i tempi.
Spider-Man è un supereroe dei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics, creato dallo sceneggiatore-redattore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko. Dalla sua comparsa nell’albo antologico Amazing Fantasy n. 15 (agosto 1962). Spider-Man è stato protagonista di fumetti, serie televisive, film, videogiochi, romanzi e opere teatrali.
Il volume racconta tutto ciò che c’è da sapere su Peter Parker e su come sia diventato Spider-Man, con informazioni sui suoi poteri speciali, come il senso di ragno, l’agilità, la velocità e la capacità di lanciare ragnatele; sulla sua famiglia, le sue fidanzate e i suoi alleati; e come il costume di Spider-Man si sia evoluto e migliorato nel corso degli anni. In più presenta i celebri criminali che Spider-Man ha affrontato nel corso degli anni, tra cui il Goblin, Venom, Carnage e Mysterio. Questo libro infine esplora i numerosi casi in cui Spider-Man è stato un ottimo partner, collaborando con gli Avengers, gli X-Men, i Fantastici Quattro e molti altri.
Scopri le origini e i poteri di Spider-Man - Conosci la sua famiglia, i suoi amici e i suoi nemici - Esplora le sue più grandi avventure e battaglie.
Eric Grundhauser è senior content designer, media manager, editor, e scrittore specializzato in cultura pop, viaggi e contenuti di interesse specifico per grandi marchi come Marvel Entertainment e Atlas Obscura. Durante il suo lavoro presso Marvel ha sviluppato e programmato campagne di contenuti digitali per progetti cinematografici, streaming, videogiochi, libri, audio, video ed eventi dal vivo.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti