Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Ribellarsi al destino, rompere le regole e vivere una vita meritevole di essere vissuta. Un percorso per chi non si accontenta del "si è sempre fatto così", ma si nutre di domande, sogni e rivoluzioni interiori.
A metà tra un libro di crescita personale, una biografia e un saggio imprenditoriale, Il Tao del business è un vero e proprio viaggio alla scoperta di un’altra strada, quella del non ordinario.
Dario Vignali – fondatore di diverse aziende, fra cui Marketers, la più importante community italiana di founder, creativi e professionisti del digitale – condivide il percorso che da giovane introverso lo ha portato a diventare un imprenditore e a creare diversi business di successo. Il vero traguardo, però, non è stato accumulare risultati tangibili ma comprendere a fondo il significato di una vita piena, autentica e consapevole.
Il Tao del business, frutto di anni di esperienze, ricerche, errori e conquiste, è una potente guida per chi vuole creare qualcosa di proprio, inseguire la libertà e vivere con intenzione. Non solo un libro, ma un invito a riscrivere le regole del tuo gioco.
Scegliere una direzione - Ne vale la pena? - Il codice dell’identità - Allarme ammutinamento - Ama il processo - Trova il tuo equilibrio - Domina le forze in gioco - Il tuo luogo di forza - Disincanto - Creare la vita - E adesso?
Dario Vignali, mente imprenditoriale, anima ribelle e spirito nomade, ha vissuto molteplici vite. Prima hacker, poi creativo freelance, infine imprenditore seriale a capo del gruppo di aziende WeAreMarketers. A oggi ha organizzato festival, lanciato startup con amici e vissuto sempre in viaggio attorno al mondo.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti