Domenico Campisi è professore ordinario di Ingegneria Gestionale all’Università Tor Vergata e ha insegnato in numerose università italiane; è stato ricercatore in Italia e all’estero (CNR, International Institute for Applied Systems Analysis, Northeastern University). I suoi campi di interesse attuali riguardano la competitività e competizione industriale, la sostenibilità d’impresa e la valutazione degli investimenti pubblici e privati.
Roberta Costa è ricercatrice presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa dell’Università di Roma Tor Vergata dove insegna Economia applicata all’ingegneria. Svolge attività di ricerca sulla Responsabilità Sociale d’Impresa, il Knowledge Management e le implicazioni manageriali delle tecnologie ICT e Web 2.0.
Paolo Mancuso, professore associato, insegna Economia applicata all’ingegneria ed Economia dei sistemi industriali all’Università di Roma Tor Vergata. I suoi interessi di ricerca includono la teoria dei giochi, la microeconometria e l’analisi dell’efficienza.
Donato Morea è professore a contratto di Economia applicata all’ingegneria presso l’Università di Roma Tor Vergata; è Presidente della Commissione Project Financing dell’Ordine degli Ingegneri di Roma e C.T.U. del Tribunale di Roma. Svolge attività di ricerca sul Project Financing e sugli investimenti nelle energie rinnovabili.