Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom
autore
Hoepli
Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone piů influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Mc Donald's, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell'anno su USA Today.
Condividi:

Libri dell'autore

Small Data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: VI-234
Anno: 03/2019
Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli small data per andare alla ricerca delle
€ 16,90
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: X-246
Anno: 03/2016
I brand vi hanno lavato il cervello? Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio, che vuole giocattoli costosi
€ 16,90
Adesso. Ripensare vita e lavoro in un mo(n)do diverso Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 64
Anno: 2020
Basato sulla tomografia di oltre 2
€ 1,99
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: 240
Anno: 2016
Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli small data per andare alla ricerca delle
€ 16,99
 
Pinterest