Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

Graziano Giacani

Graziano Giacani
autore
Hoepli
Ideatore di Brand Festival, il festival italiano sull’identità dove si sperimentano nuove connessioni tra identità territoriale, personale e aziendale. Lavora nel mondo della comunicazione dal 2001 e si occupa di brand progettando l’identità visiva di aziende, persone e territori. Nel 2016 fonda insieme ad altri due soci Premiata Fonderia Creativa, agenzia di comunicazione specializzata nel branding. Nato e cresciuto in un ambiente artigiano, ha tradotto il “saper fare” tipico delle botteghe in un metodo progettuale creativo che punta all’esaltazione della marca. Un processo di fusione degli elementi comunicativi unico nel suo genere in grado di dare forma all’identità di un progetto. Da art-giano ad art-director, crede nella formazione continua e nella contaminazione tra mondi e competenze diverse. Cerca l’ispirazione ovunque in una ricerca costante e inesauribile che lo porta a mettersi sempre in discussione.
Condividi:

Libri dell'autore

Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVI-184
Anno: 06/2020
Il brand è come una caramella: trasforma acqua e zucchero in qualcosa di irresistibile
€ 22,90
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 200
Anno: 2020
Dal grande gruppo bancario all’artigiano, dalle multinazionali alle startup, tutti siamo chiamati alla grande sfida del decenn
€ 20,99
 
Pinterest