Il tuo browser non supporta JavaScript!

AdWords agile

Epub AdWords agile
Ebook
Social DRM
titolo AdWords agile
sottotitolo Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 256
pubblicazione 2018
ISBN 9788820383763
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 14,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XVI-240
Anno: 02/2018
AdWords, il sistema di advertising online più di successo usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l
€ 24,90
Home Informatica Internet & Web design AdWords agile

AdWords agile
AdWords agile
sottotitolo Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
autore Lorusso Gianpaolo
argomenti Informatica > Internet & Web design
collana Web Pro
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 17x24
pagine XVI-240
pubblicazione 02/2018
ISBN 9788820377588
Scrivi un commento per questo prodotto

€ 24,90
< Condividi >

0Salva
Descrizione Commenti dei lettori
AdWords, il sistema di advertising online più di successo usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l’80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione ‘PPC CheckMate’ spiegato nel volume nasce proprio dall’esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati. L’impiego di questo metodo, oggetto di brevetto negli Stati Uniti nel 2016, prevede tre semplici step di controllo delle campagne: efficienza: sto comprando i clic al costo minore possibile?; efficacia: sto comprando i clic giusti (quelli che poi portano risultati)?; copertura: sto investendo il budget ideale per ottenere il massimo dei risultati? Questo libro, aggiornato alla nuova interfaccia 2018, è il frutto di quasi 15 anni di esperienza operativa diretta dell’autore nel campo del Pay Per Clic e dei migliori casi di studio di campagne presentati nelle sei edizioni fin qui svolte di ADworld Experience, l’evento sul PPC più grande in Italia.

Pinterest