Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Economia e Business

Trading e investimenti online. Guida completa per diventare un investrader consapevole, difendere il capitale e operare in borsa
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 256
Anno: 02/2021
Una volume che illustra tutte le possibilità d'investimento che possono essere attuate dall'investitore in totale autonomia, a
€ 27,90
Il mutevole ordine del mondo. Storia dei successi e dei fallimenti delle nazioni
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 336
Anno: 02/2021
Ray Dalio, autore bestseller del "New York Times", in questo nuovo volume esamina i periodi economici e polit
€ 22,90
Il metodo Elon Musk. Il modello di business e i principi del successo di Tesla Motors
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 272
Anno: 02/2021
Un volume che assume la disruption di Elon Musk e il modello di business di Tesla Motors come fonte d'ispirazione per un nu
€ 22,90
Digital wine marketing. Guida alla promozione online del vino e dell'enoturismo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 240
Anno: 02/2021
Una guida pratico-teorica per sviluppare e gestire una moderna strategia di comunicazione e marketing del vino
€ 24,90
Trasformazione esponenziale. La guida definitiva per trasformare la propria impresa in una organizzazione esponenziale
di Ismail Salim et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 400
Anno: 01/2021
Un manuale, riccamente illustrato, che spiega come qualsiasi business possa trasformarsi in modo esponenziale, permettendo
€ 29,90
Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 320
Anno: 01/2021
Dall'autore del bestseller Le nuove regole del marketing e delle PR, un'innovativa guida per convertire l'entusiasmo
€ 24,90
Acquisire clienti con il Funnel marketing. Manuale strategico per conquistare clienti in modo costante, prevedibile e misurabile
di Capecci Fabio et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 240
Anno: 01/2021
Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare s
€ 24,90
Manuale di neuromarketing
di Garofalo Caterina et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 304
Anno: 01/2021
È il primo manuale di neuromarketing in Italia basato su casistiche nazionali, risultato del lavoro e delle ricerche
€ 29,90
Risto Boom. Crea il successo del tuo locale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 256
Anno: 01/2021
Uno strumento indispensabile per conoscere le linee guida strategiche e mettere in pratica le metodologie giuste per avviar
€ 24,90
Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 288
Anno: 11/2020
Guido Di Fraia torna con un manuale completo per aiutare le aziende a cogliere fin da subito le opportunità offerte dall'in
€ 29,90
Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 192
Anno: 11/2020
Il primo manuale italiano che spiega cosa sono i branded podcast, come progettarli e quale valore portano in una strategia
€ 19,90
Guida pratica al Forex. I segreti per investire con successo sul mercato dei cambi
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-210
Anno: 10/2020
Una guida completa al Forex, un mercato adatto al trading di breve termine che consente anche di sfruttare le tendenze di medi
€ 20,90
The Four. I padroni. Il DNA segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: X-294
Anno: 10/2020
Amazon, Apple, Facebook e Google sono le quattro aziende più influenti del mondo
€ 14,90
L'interregno. Una terza via per l'Italia e l'Europa
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: X-246
Anno: 10/2020
Euro o no-euro? Unionisti o nazionalisti? Cosmopoliti o sovranisti? Dall'insorgere della crisi americana nel 2008, divenuta cr
€ 19,90
L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-258
Anno: 10/2020
L'arte dell'informazione celebra lo storytelling dei dati, come spiega bene RJ Andrews, uno dei creatori più talentuosi del se
€ 29,90
Bezonomia. Come Amazon ha cambiato la nostra vita e cosa possiamo imparare dalle strategie di Jeff Bezos
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-282
Anno: 10/2020
Frutto di un lavoro che ha coinvolto 150 fonti interne ed esterne ad Amazon, Bezonomia offre uno sguardo rivelatorio e
€ 20,90
Amazon advertising. Sfruttare le possibilità pubblicitarie di Amazon per comunicare e vendere
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-270
Anno: 09/2020
Amazon nel mondo conta più di 5 milioni di venditori, numero che cresce di giorno in giorno
€ 24,90
Investire nei megatrend del futuro. Scenari di investimento collegati a fattori demografici, tecnologici e ambientali
di Forni Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-206
Anno: 09/2020
Come sfruttare i cambiamenti strutturali che riguardano l'economia globale
€ 27,90
L'investitore intelligente. Aggiornata con i nuovi commenti di Jason Zweig
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXXIV-590
Anno: 09/2020
Benjamin Graham, il più grande consulente finanziario del Novecento, ha istruito e ispirato gli investitori di tutto il mondo
€ 29,90
Brand activism. Dal purpose all'azione
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-336
Anno: 09/2020
I tempi sono cambiati
€ 24,90
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-242
Anno: 09/2020
Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro
€ 24,90
Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-158
Anno: 09/2020
Personal branding, social media plan, i tool più adatti al lavoro da svolgere e i fondamentali report sono solo alcuni dei mol
€ 24,90
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale new
ed.
di Tunisini Annalisa et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVII-471
Anno: 08/2020
L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali
€ 47,90
Lean Business Plan. Pianificare startup e imprese in modo efficace e veloce con un nuovo modello lean
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: VIII-216
Anno: 08/2020
L'analisi del contesto e lo studio del progetto d'impresa da decenni aiutano gli imprenditori a valutare il potenziale del pro
€ 29,90
Sport e GDPR online e offline. Web, social, regole, comportamenti e istruzioni per atleti e società
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXVIII-212
Anno: 08/2020
Il GDPR è ormai entrato prepotentemente anche nel mondo sportivo, online e offline
€ 22,90
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-250
Anno: 07/2020
Manuale di copywriting e scrittura per i social offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia
€ 24,90
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXVIII-436
Anno: 07/2020
Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche
€ 29,90
Pinterest