Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Economia e Business

Amazon advertising. Sfruttare le possibilità pubblicitarie di Amazon per comunicare e vendere
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 304
Anno: 11/2020
Dedicato alle decina di migliaia di venditori Amazon Italia, è il primo manuale in italiano a mettere in luce le strategie
€ 24,90
Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 192
Anno: 11/2020
Il primo manuale italiano che spiega cosa sono i branded podcast, come progettarli e quale valore portano in una strategia
€ 19,90
L'interregno. Una terza via per l'Europa e l'Italia
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 192
Anno: 10/2020
Una narrazione brillante e originale di quella che si è dimostrata essere la più grave e prolungata crisi economica del nos
€ 19,90
Fare marketing con l'AI. Manuale per piccole, medie e grandi imprese
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 288
Anno: 10/2020
Guido Di Fraia torna con un manuale completo per aiutare le aziende a cogliere fin da subito le opportunità offerte dall'in
€ 29,90
L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 256
Anno: 10/2020
L'arte dell'informazione celebra lo storytelling dei dati, come spiega bene RJ Andrews, uno dei creatori più talentu
€ 29,90
I principi del successo. Guida illustrata
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 160
Anno: 10/2020
Un incantevole adattamento illustrato de I principi del successo, il libro che è arrivato in vetta alla classifica d
€ 17,90
Manuale di neuromarketing
di Garofalo Caterina et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 304
Anno: 10/2020
È il primo manuale di neuromarketing in Italia basato su casistiche nazionali, risultato del lavoro e delle ricerche
€ 29,90
Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del Social Media Marketing
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 288
Anno: 10/2020
Il primo libro in Italia che spiega passo dopo passo come diventare un Social Media Manager professionista e distinguersi d
€ 24,90
Bezonomia. Come Amazon ha cambiato la nostra vita e cosa possiamo imparare dalle strategie di Jeff Bezos
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 320
Anno: 10/2020
Frutto di un lavoro che ha coinvolto 150 fonti interne ed esterne ad Amazon, Bezonomia offre uno sguardo rivelatorio
€ 20,90
Investire nei megatrend del futuro. Scenari di investimento collegati a fattori demografici, tecnologici e ambientali
di Forni Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 256
Anno: 09/2020
Un libro che descrive gli scenari di investimento legati ai megatrend, quelle grandi trasformazioni sociali che nel lungo p
€ 27,90
Sport e GDPR online e offline. Web, social, regole, comportamenti e istruzioni per atleti e società
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 224
Anno: 09/2020
Un manuale rivolto ad atleti e società sportive con le istruzioni necessarie per una corretta gestione di contenuti online
€ 22,90
Brand activism. Dal purpose all'azione
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 320
Anno: 09/2020
Il purpose è il nuovo concetto del marketing e Brand Activism è il testo di riferimento per cap
€ 22,90
Lean Business Plan. Pianificare startup e imprese in modo efficace e veloce con un nuovo modello lean
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 240
Anno: 08/2020
Lean Business Plan è una guida pratica alla redazione di un business plan, sulla base di un nuovo modello che coniug
€ 29,90
L'investitore intelligente
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 640
Anno: 08/2020
Attuale e indispensabile, questo classico di Graham è, come ha detto Warren Buffett, "il miglior libro sugli investimenti c
€ 29,90
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-250
Anno: 07/2020
Manuale di copywriting e scrittura per i social offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia
€ 24,90
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXVIII-436
Anno: 07/2020
Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche
€ 29,90
Turismo mega trend. Smart destination e turismo digitale: AI, Blockchain, Cyber, IoT e 5G
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXX-274
Anno: 07/2020
Turismo mega trend è un manuale dedicato a operatori e professionisti che, nell'industria turistica, guardano all'innov
€ 24,90
Investire con gli ETF e gli ETC. Costruire un portafoglio profittevole e a rischio contenuto
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: X-230
Anno: 07/2020
Il libro descrive in modo approfondito gli ETF (Exchange Traded Fund) e gli ETC (Exchange Traded Commodities), strumenti finan
€ 27,90
Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni
di Rossetto Omar et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-174
Anno: 06/2020
L'influencer marketing è ormai sulla bocca di tutti in tv, sui social, sui quotidiani: ma dove nasce questa professione e chi
€ 19,90
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVI-184
Anno: 06/2020
Il brand è come una caramella: trasforma acqua e zucchero in qualcosa di irresistibile
€ 22,90
Smart Working. Tool e attitudini per gestire il lavoro da casa e da remoto
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-222
Anno: 05/2020
Una guida completa di tutto ciò che serve per lavorare da remoto: dal software all'organizzazione del lavoro, dal project mana
€ 19,90
TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: X-182
Anno: 05/2020
Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desideran
€ 19,90
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
di Testa Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-258
Anno: 05/2020
Google e Facebook Ads sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso escl
€ 22,90
La revenue economy. Generare il massimo profitto da alberghi, ristoranti e molto altro
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-238
Anno: 05/2020
Il mercato tradizionale e l'economia low cost stanno segnando il passo poiché entrambi hanno dei punti di debolezza: nell'econ
€ 24,90
Strategie di trading con Python. Modelli di analisi quantitativa al servizio dell'investitore
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-346
Anno: 05/2020
Gli strumenti di coding per progettare strategie di successo
€ 34,90
Pensare come Amazon. 50 idee e 1/2 per diventare leader digitali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XX-284
Anno: 05/2020
L'ex dirigente di Amazon che ha lanciato e portato al successo Amazon Marketplace ha scritto il manuale perfetto per "ragio
€ 24,90
I principi per capire le grandi crisi del debito
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: VI-250
Anno: 05/2020
Ray Dalio, uno degli investitori di maggior successo al mondo, presenta il suo metodo per capire il funzionamento delle crisi
€ 39,90
Pinterest