Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Economia e Business

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 304
Anno: 09/2020
Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e pr
€ 24,90
Investire nei megatrend del futuro. Scenari di investimento collegati a fattori demografici, tecnologici e ambientali
di Forni Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 256
Anno: 09/2020
Un libro che descrive gli scenari di investimento legati ai megatrend, quelle grandi trasformazioni sociali che nel lungo p
€ 27,90
Sport e GDPR online e offline. Web, social, regole, comportamenti e istruzioni per atleti e società
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 224
Anno: 09/2020
Un manuale rivolto ad atleti e società sportive con le istruzioni necessarie per una corretta gestione di contenuti online
€ 22,90
Brand activism. Dal purpose all'azione
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 320
Anno: 09/2020
Il purpose è il nuovo concetto del marketing e Brand Activism è il testo di riferimento per cap
€ 22,90
Investire con gli ETF e gli ETC. Costruire un portafoglio combinando rischio e rendimento
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 224
Anno: 09/2020
Il libro descrive gli ETF (Exhange Traded Fund) e gli ETC (Exchange Traded Commodity), strumenti che consentono di replicar
€ 27,90
Lean Business Plan. Pianificare startup e imprese in modo efficace e veloce con un nuovo modello lean
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 240
Anno: 08/2020
Lean Business Plan è una guida pratica alla redazione di un business plan, sulla base di un nuovo modello che coniug
€ 29,90
L'investitore intelligente
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 640
Anno: 07/2020
Attuale e indispensabile, questo classico di Graham è, come ha detto Warren Buffett, "il miglior libro sugli investimenti c
€ 29,90
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 400
Anno: 07/2020
Il primo libro in Italia sul neurobranding: per capire come utilizzare i principi delle neuroscienze per comunicare al megl
€ 26,90
Turismo mega trend. Smart destination e turismo digitale: AI, Blockchain, Cyber, IoT e 5G
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXIV-264
Anno: 07/2020
Un manuale utile a sviluppare, attraverso le tecnologie digitali, un'offerta turistica competitiva e adeguata alle attese d
€ 24,90
Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni.
di Rossetto Omar et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-174
Anno: 06/2020
Un testo completo e aggiornato per capire il mondo degli influencer e creare in maniera agile efficaci campagne di influenc
€ 19,90
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVI-184
Anno: 06/2020
Un viaggio alla scoperta di micro e macro brand, locali e internazionali, attraverso casi studio, approfondimenti dedicati,
€ 22,90
Smart Working. Tool e attitudini per gestire il lavoro da casa e da remoto
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-222
Anno: 05/2020
Una guida completa di tutto ciò che serve per lavorare da remoto: dal software all'organizzazione del lavoro, dal project mana
€ 19,90
TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: X-182
Anno: 05/2020
Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desideran
€ 19,90
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
di Testa Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-258
Anno: 05/2020
Google e Facebook Ads sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso escl
€ 22,90
La revenue economy. Generare il massimo profitto da alberghi, ristoranti e molto altro
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-238
Anno: 05/2020
Il mercato tradizionale e l'economia low cost stanno segnando il passo poiché entrambi hanno dei punti di debolezza: nell'econ
€ 24,90
Strategie di trading con Python. Modelli di analisi quantitativa al servizio dell'investitore
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-346
Anno: 05/2020
Gli strumenti di coding per progettare strategie di successo
€ 34,90
Pensare come Amazon. 50 idee e 1/2 per diventare leader digitali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XX-284
Anno: 05/2020
L'ex dirigente di Amazon che ha lanciato e portato al successo Amazon Marketplace ha scritto il manuale perfetto per "ragio
€ 24,90
I principi per capire le grandi crisi del debito
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: VI-250
Anno: 05/2020
Ray Dalio, uno degli investitori di maggior successo al mondo, presenta il suo metodo per capire il funzionamento delle crisi
€ 39,90
Realtà virtuale e realtà aumentata per il business. Applicazioni pratiche con la Mixed Reality
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-218
Anno: 05/2020
Realtà aumentata, realtà virtuale, Mixed Reality, Cross Reality Sono anni che sentiamo questi termini, eppure fino a ora tutto
€ 22,90
Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-210
Anno: 05/2020
Tutti i consigli per rendere il food online bello e appetibile agli occhi
€ 24,90
La gestione del denaro. Tecniche di money management per ottimizzare rischio e rendimento sui mercati finanziari
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-194
Anno: 02/2020
Gli strumenti per operare con successo sui mercati finanziari Il libro descrive gli aspetti tecnici e psicologici che d
€ 27,90
L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXXVI-132
Anno: 02/2020
Nell'era della disintermediazione digitale, ogni azienda è davvero una media company? Sì! E se ancora non lo è, deve diventarl
€ 19,90
Creare un Top Team. Formare e motivare una squadra vincente. Valorizzare l'impegno e l'apprendimento
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVIII-142
Anno: 10/2019
Qual è il segreto di un team motivato e produttivo? Avere un progetto per formare tutti i dipendenti, in qualunque punto si
€ 19,90
I primi 90 giorni. Strategie manageriali per avere successo in un nuovo lavoro
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXX-242
Anno: 10/2019
La guida più affidabile per il manager che cambia lavoro Le transizioni sono un momento critico per i leader
€ 22,90
B2B Marketing Revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
di Di Mase Alberto et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVIII-158
Anno: 10/2019
Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice "target" di strate
€ 22,90
Lo scambio di dati a livello internazionale. Verso una nuova politica di contrasto all'elusione e all'evasione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XIV-194
Anno: 10/2019
Il contrasto agli illeciti finanziari e all'evasione fiscale internazionale costituisce una delle priorità per i Paesi apparte
€ 27,90
Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXIV-280
Anno: 10/2019
Rivolto agli operatori del settore turistico, questo libro fornisce una strategia per gestire correttamente la presenza nei ca
€ 24,90
Pinterest