• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI DOVE TROVARCI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA HOEPLI PER LA FORMAZIONE CONTINUA DEI DOCENTI
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI DOVE TROVARCI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA HOEPLI PER LA FORMAZIONE CONTINUA DEI DOCENTI
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Veronica Gentili     

      Professione Social Media Manager nell’era dell’AI

      Strategie, tattiche e strumenti

    • Professione Social Media Manager nell’era dell’AI

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Veronica Gentili     

      Professione Social Media Manager nell’era dell’AI

      Strategie, tattiche e strumenti

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Social Media
      • Edizione
      • Seconda
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Social Media
      • Edizione
      • Seconda
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Social Media
      • Edizione
      • Seconda
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      In un settore in continua evoluzione, Professione Social Media Manager nell’era dell’AI offre una guida aggiornata, pratica e realistica sulle skill, i processi e le strategie che definiscono questo ruolo nello scenario digitale attuale.

      Non un semplice manuale tecnico, ma il percorso completo per diventare un professionista riconosciuto, specializzato ma soprattutto con competenze che rispondono alle esigenze reali del mercato.

      I casi, le pratiche, i consigli e gli errori da evitare sono tratti direttamente dall’esperienza che l’autrice ha maturato e acquisito sul campo, in anni di lavoro. Focalizzandosi su ciò che funziona e conta davvero, chi vuole intraprendere questa carriera potrà adottare il giusto mindset, non solo per lavorare bene, ma anche per portare risultati ai propri clienti.

      Indice

      Competenze, esperienze e caratteristiche del social media manager - Personal Branding e Dinamiche Social - L’AI a servizio del Social Media manager - Il variegato mondo dei clienti - Social media manager & preventivi - Il social media plan e l’analisi efficace - Centrare il bersaglio: il social media plan - La strategia del social media plan - Le campagne adv e il budget pubblicitario - FAQ, policy, commenti: le regole del gioco - Gli strumenti del mestiere - Il social media report e la giusta direzione. Conclusioni.

      Note biografiche

      Veronica Gentili è uno dei volti più conosciuti del digital marketing in Italia. Laureata in media e giornalismo e poi specializzata in social media community management è docente e speaker nei più rinomati eventi del settore e consulente per alcuni dei brand più affermati nel panorama nazionale e internazionale. Nel 2017 ha fondato la Veronica Gentili Academy in cui ha formato più di 4.200 professionisti.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: 224
      ISBN: 9788836022496
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836022502
      Prezzo: € 22,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836022502

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Social Media Marketing

Professione Marketing Manager

Marketing B2B

Neuro e-commerce

Digital Strategy

Professione Content Marketer

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine