• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Giorgio Soffiato     

      Professione Marketing Manager

      Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto

    • Professione Marketing Manager

      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Giorgio Soffiato     

      Professione Marketing Manager

      Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 09/2024
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 09/2024
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital Marketing | Management
      • Data pubblicazione
      • 09/2024
      • Descrizione
      • Indice
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Il marketing è una cosa seria. È questa l’idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l’autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione.

      Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico:

      • l’autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche;

      • i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse;

      • il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno.

      Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.

      Indice

      Prefazione. Introduzione. La solitudine del marketing manager - Mercati, marche e persone: il valore del brand - L’impianto strategico e le leve del marketing - Dammi tre parole: vendere, misurare, convertire - Gli acronimi del digital marketing. Conclusioni. Postfazione. Bibliografia. Sitografia.

      Sfoglialibro

      Sfoglialibro

      Note biografiche

      Giorgio Soffiato è fondatore dell’agenzia di marketing Marketing Arena, docente a contratto di Digital marketing all’Università di Padova e di E-business all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Adjunct Professor al Trinity College di Dublino, dove tiene il corso di go-to market al master in Entrepreneurship, è Fellow per SDA Bocconi, per cui si occupa di digital marketing. È membro del collegio didattico del Master SBS Sport Business Strategies dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, in collaborazione con Verde Sport, e del Master in Cultura del Cibo e del Vino di Ca’ Foscari. Ha scritto Marketing Agenda. TEDx speaker, è docente per diversi master italiani e internazionali (CUOA, PIN, Talent Garden).

      News & Eventi

      Professione Marketing Manager
      Evento
      Professione Marketing Manager
      Evento
      Professione Marketing Manager
      Evento
      Professione Marketing Manager
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XVI-244
      ISBN: 9788836010936
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836010943
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836010943

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Digital Strategy

Il nuovo marketing imprenditoriale

Social Media Marketing

Marketing B2B

10 strategie per l’innovazione

Le 10 regole del pricing efficace

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine