I Gialli sono racconti inediti appassionanti e avvincenti, con finali a sorpresa e colpi di scena, creati appositamente per coinvolgere lo studente nell’apprendimento della lingua.
Chiamati per svolgere un lavoro dal barone Filibert von Krause, Helga e Alexander si incontrano in una soleggiata giornata primaverile e insieme raggiungono il castello della famiglia. L’atmosfera è tesa tra il barone, i figli e la nipote. Tutti sembrano puntare all’eredità dell’anziano barone che viene trovato morto nella sua stanza. Morte naturale? Omicidio?
La polizia arresta Christoph, l’amico del barone, ma una brillante intuizione di Alexander farà scoprire il vero colpevole.
Un racconto giallo, pieno di suspense e colpi di scena, che rende piacevole l’apprendimento della lingua. Ogni sequenza di lettura è seguita da attività didattiche con esercizi di comprensione, grammatica e lessico. Completano il volume dossier di approfondimento (CLIL) e il CD-Audio.