• Opera

    • InfoComm
      • Descrizione
      • Indice
      • Risorse
      • Note biografiche
    • Paolo Camagni      Riccardo Nikolassy     

      InfoComm

      Per il triennio degli Istituti Professionali Servizi commerciali e per l'opzione Web Community

      • Descrizione
      • Indice
      • Risorse
      • Note biografiche

      Descrizione

      InfoComm è un testo completo, ricco di contenuti e apparati didattici.

      • Il testo è diviso in due sezioni: la Parte A teorica e la Parte B laboratoriale.

      • Gli Obiettivi Unità riassumono le finalità e i contenuti dei diversi argomenti affrontati nell’UdA.

      • I molti Esempi consentono di veder applicate in casi concreti le informazioni teoriche appena studiate.

      Schemi, immagini e screenshot illustrano con chiarezza gli argomenti trattati.

      • Al termine di ogni UdA, la Palestra delle competenze offre diverse tipologie di esercizi.

      Indice

      Parte A - L'informatica in azienda: L'azienda e i sistemi informativi aziendali - Il marketing con l'informatica - Elementi avanzati di marketing nel web - Le reti e i servizi di rete - Reti e sicurezza delle informazioni - L'azienda e la Pubblica Amministrazione. Parte B - Strumenti informatici per l'azienda: Il web e l'azienda - La produzione di documenti aziendali con Word e Google Moduli - La produzione di documenti contabili con Excel - La produzione di documenti multimediali.

      Risorse libere studenti

      Note biografiche

      Paolo Camagni e Riccardo Nikolassy hanno al loro attivo una consolidata esperienza nell’insegnamento presso l’ITIS “Magistri Cumacini” di Como e di divulgazione didattica più che decennale con la Casa Editrice Hoepli.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 21 x 28,5
      Stampa: Colori
      Pagine: XIV-526
      ISBN: 9788836003341
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • Piattaforma: bSmart
      bsmart
      ISBN: 9788836004690
      Prezzo: € 20,92