Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Marketing

L'arte dell'informazione. Come la data visualization e il design ispirano la comunicazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 256
Anno: 10/2020
L'arte dell'informazione celebra lo storytelling dei dati, come spiega bene RJ Andrews, uno dei creatori più talentu
€ 29,90
Manuale di neuromarketing
di Garofalo Caterina et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 304
Anno: 10/2020
È il primo manuale di neuromarketing in Italia basato su casistiche nazionali, risultato del lavoro e delle ricerche
€ 29,90
Sport e GDPR online e offline. Web, social, regole, comportamenti e istruzioni per atleti e società
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 224
Anno: 09/2020
Un manuale rivolto ad atleti e società sportive con le istruzioni necessarie per una corretta gestione di contenuti online
€ 22,90
Brand activism. Dal purpose all'azione
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 320
Anno: 09/2020
Il purpose è il nuovo concetto del marketing e Brand Activism è il testo di riferimento per cap
€ 22,90
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXVIII-436
Anno: 07/2020
Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche
€ 29,90
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVI-184
Anno: 06/2020
Il brand è come una caramella: trasforma acqua e zucchero in qualcosa di irresistibile
€ 22,90
B2B Marketing Revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
di Di Mase Alberto et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVIII-158
Anno: 10/2019
Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice "target" di strate
€ 22,90
Social Media Marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-236
Anno: 06/2019
Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l'impatto della rivoluzione digitale
€ 19,90
Spot & Post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
di Di Fraia Guido et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-120
Anno: 06/2019
Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
€ 17,90
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
di Morin Christophe et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXVI-318
Anno: 06/2019
Fin dall'alba dei tempi, gli umani cercano di influenzarsi a vicenda
€ 24,90
Food Marketing². Il food conquista la città
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-148
Anno: 04/2019
Perché nelle città chiudono le banche e aprono al loro posto hamburgherie, bistrot e ristoranti? Perché mangiamo sempre più sp
€ 17,90
Come aprire un negozio o rilanciarlo. Storie concrete e strategie pratiche
di Chiera Roberto et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXII-234
Anno: 03/2019
È così vero che il mondo dei negozi è in crisi? Perché ci sono moltissimi negozianti che vanno male mentre altri arrivano al s
€ 24,90
Small Data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: VI-234
Anno: 03/2019
Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli small data per andare alla ricerca delle
€ 16,90
Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XVIII-382
Anno: 07/2018
Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo e il relativo processo di
€ 39,90
Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: VIII-248
Anno: 02/2018
Viviamo in un mondo in cui le nuove idee abbondano
€ 29,90
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XX-404
Anno: 11/2017
Finalmente una risposta a un'esigenza del settore bancario, quella di disporre di un completo, attuale, praticabile strumento
€ 39,90
Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: X-246
Anno: 10/2017
Per avviare un'impresa di successo dovete smettere di intraprendere azioni di marketing casuali e iniziare a seguire un piano
€ 24,90
L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: X-230
Anno: 09/2017
Anthony Iannarino non voleva neppure diventare un venditore, e tantomeno un direttore commerciale, un oratore, un coach o l'au
€ 24,90
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XVI-168
Anno: 04/2017
Da quando Marketing 3
€ 22,90
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
di Masini Maurizio et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XVIII-430
Anno: 03/2017
Negli ultimi anni, in seguito all'avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmen
€ 32,90
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: X-246
Anno: 03/2017
Il marketing business-to-business è rappresentato dall'insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del va
€ 34,90
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: X-246
Anno: 03/2016
I brand vi hanno lavato il cervello? Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio, che vuole giocattoli costosi
€ 16,90
Il metodo Coca-Cola. Rinnovarsi per continuare a crescere
di Butler David et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XII-260
Anno: 09/2015
Il metodo Coca-Cola guida il lettore al raggiungimento di obiettivi straordinariamente complessi - come scalabilità e agilità
€ 19,90
Food Marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: VIII-152
Anno: 05/2015
Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono della Polizia di Stato? Perché
€ 19,90
Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente e di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XVI-208
Anno: 04/2015
Rivolto ai professionisti e agli studenti del settore enogastronomico, il volume è una guida pratica alla gestione dell'area F
€ 27,90
Organizzare eventi aziendali. Team building, selezione location, lanci prodotto, cene di gala e molto altro ancora
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XII-164
Anno: 02/2015
Organizzare un evento per l'azienda in cui si lavora è spesso fonte di preoccupazioni e stress
€ 19,90
Existential Marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
di Gnasso Stefano et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2014 | pagine: XII-180
Anno: 06/2014
In una società senza direzioni non possiamo più dare nuovi nomi a vecchi comportamenti
€ 19,90
Pinterest