• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA HOEPLI PER LA FORMAZIONE CONTINUA DEI DOCENTI
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA HOEPLI PER LA FORMAZIONE CONTINUA DEI DOCENTI
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Phil M. Jones     

      Le parole per vendere

      Come dire sempre la cosa giusta

    • Le parole per vendere

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Phil M. Jones     

      Le parole per vendere

      Come dire sempre la cosa giusta

      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Self development
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Self development
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Self development
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Le parole giuste, al momento giusto, possono cambiare tutto: una conversazione, una vendita, una relazione. Le parole per vendere è la guida essenziale per chi vuole comunicare con efficacia e trasformare ogni dialogo in un’opportunità di successo.

      Phil Jones, consulente internazionale e autore bestseller, svela le “parole magiche” e le strategie che hanno rivoluzionato la comunicazione di migliaia di professionisti. Con esempi pratici e frasi pronte all’uso, il libro mostra come superare obiezioni, costruire fiducia e ottenere risultati immediati, sia nel lavoro che nella vita personale. Preparazione, curiosità, empatia e domande strategiche sono i pilastri di questo approccio etico e positivo.

      Un manuale concreto, ricco di esercizi per mettersi realmente alla prova, pensato per chi vuole distinguersi e ottenere di più da ogni conversazione. Le parole per vendere è uno strumento indispensabile per venditori, leader, formatori e chiunque desideri migliorare le proprie relazioni e far crescere il proprio business con il potere delle parole.

      Indice

      Parole di apertura - I quattro pilastri della comunicazione perfetta - Aperture senza rifiuto - Cambia prospettiva - Cornici presuntive - Etichettatura - Restare in gioco - Conversazioni di valore - Pensiero finale.

      Note biografiche

      Phil M. Jones è un imprenditore, speaker e autore britannico, esperto in vendita, comunicazione e influenza. Ha scritto 7 libri bestseller, incluso Exactly What to Say, tradotto in 21 Paesi. Fondatore di 5 aziende multimilionarie, lavora come consulente per grandi brand internazionali, operando in oltre 59 paesi.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: 176
      ISBN: 9788836020126
      Prezzo: € 16,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836020133
      Prezzo: € 13,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836020133

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Questa è strategia

I principi del successo. Il tuo diario

Social Media Marketing

Professione Content Marketer

Marketing B2B

Scrittura creativa For Dummies

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine