Autore: Domitille Hatuel

2 risultati trovati - pagina 1 di 1

    • Domitille Hatuel   

      Meurtre au château

      Niveau A2

      I volumi della serie Gialli presenta racconti inediti appassionanti e avvincenti, con finali a sorpresa e colpi di scena, creati appositamente per coinvolgere lo studente nell’apprendimento della lingua.

      Il barone Amédée de Monvallon ha as­sunto Pauline, restauratrice, e Benjamin, personal trainer, presso la sua villa castello. I due capiscono presto che tutti i membri della famiglia sono interessati esclusivamente all’eredità del barone. Dopo qualche giorno dal loro arrivo, il barone viene trovato morto nella sua stanza. Ma si tratta di un malore o di un assassinio? Solo grazie alle intuizioni di Benjamin la verità verrà svelata. Un racconto giallo tinto di rosa, pieno di suspense e colpi di scena, divertente e coinvolgente. Alle sequenze di lettura si alternano attività didattiche volte a rinforzare le conoscenze dello studente: comprensione, grammatica e lessico. Un dossier (EMILE) e il CD-Audio completano il volume.

    • Domitille Hatuel   

      Génération Y

      Niveau A2

      I Racconti sentimentali sono storie inedite create per un pubblico di giovani lettori, ricche di episodi vicini alla vita e alle esperienze degli studenti per favorire un approccio originale e avvincente allo studio della lingua.

      Noémie ha sedici anni, è una ragazza dolce e carina e ha un grande talento per il teatro. Gabriel è un giovane di buona famiglia, bello e ricco, ma la famiglia di lui ostacola il loro amore e i due si lasciano.

      Gabriel lascia la città, mentre Noémie continua per la sua strada, ma la sua vita senza di lui non è più la stessa. Un’appassionante storia ambientata a Parigi, con un ricco apparato di esercizi di comprensione, grammatica e lessico, attività centrate sulla comunicazione, elementi di civiltà (EMILE) e una sezione dedicata alla lingua d’uso.