• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo
  • Volume

    • Gianluca Buganè      Veronica Fossa     

      Strategie di marketing - Volume plus. Settore moda

    • Strategie di marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Contenuti riservati
      • Note biografiche
    • Gianluca Buganè      Veronica Fossa     

      Strategie di marketing - Volume plus. Settore moda

      • Data pubblicazione
      • 05/2022
      • Data pubblicazione
      • 05/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Contenuti riservati
      • Note biografiche

      Contenuto volume

      Strategie di marketing plus è un testo agile e completo, aggiornato agli ultimi sviluppi del marketing, ricco di contenuti e apparati didattici.

      • È suddiviso in Unità di Apprendimento, ciascuna organizzata in Lezioni nelle quali gli argomenti sono affrontati attraverso paragrafi brevi, evidenziazione dei termini e dei concetti più importanti, schemi riassuntivi e tabelle.

      • Ogni Lezione contiene numerosi casi di studio aggiornati (Zoom on fashion) per favorire la comprensione della realtà aziendale e rubriche (In pratica) con esercizi guidati per valutare le conoscenze e sviluppare abilità.

      • Una sintesi testuale finale (Check-list) rende immediata l’individuazione dei punti chiave della trattazione.

      • Ogni Unità di Apprendimento si conclude con una sintesi visiva dei contenuti (Road map), la sezione 100% Expert con un caso di studio e compiti di realtà.

      • Al termine del volume è inserita una raccolta dei principali termini di marketing della moda (Must have) al fine di agevolare la lettura dei contenuti in itinere e consolidare l’apprendimento dei concetti di base della disciplina.

      • Particolare attenzione è riservata ai temi relativi alla sostenibilità ambientale, in riferimento anche agli obiettivi dell’Agenda 2030.

      Indice

      Interpretare il sistema moda: Il sistema moda italiano - La filiera produttiva. Inquadrare le attività di marketing delle imprese moda: Marketing, mercato e mercato obiettivo. Applicare gli strumenti del marketing operativo: Il prodotto e la marca - Il prezzo - La distribuzione - La promozione. Le parole chiave del marketing della moda.

      Note biografiche

      Gianluca Buganè, esperto di marketing strategico e operativo in aziende del settore moda-abbigliamento, svolge attività di consulenza ed è docente di discipline economico-aziendali. Già autore Hoepli di Ufficio marketing & comunicazione (2006).

      Veronica Fossa, esperta di processi formativi e autrice di numerosi testi, svolge attività di consulenza ed è docente di discipline economico-aziendali.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 21 x 28,5
      Stampa: A colori
      Pagine: XII-148
      ISBN: 9788836006014
      Prezzo: € 10,90

    Formati digitali

    • Piattaforma: bSmart
      ISBN: 9788836006021
      Prezzo: € 8,18

    Contenuti riservati

    Inserisci qui il tuo codice coupon

  • Opera e altri volumi

    • Strategie di marketing
    • Gianluca Buganè Veronica Fossa

      Strategie di marketing

      Volume base. Impresa, mercato & distribuzione

    • Volume base. Impresa, mercato & distribuzione
    • Volume base. Impresa, mercato & distribuzione

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine