Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

Guido Di Fraia

Guido Di Fraia
autore
Hoepli
Guido Di Fraia è Professore Associato all'Università IULM di Milano, nonché Direttore scientifico dell'Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication (di cui è stato l'ideatore) presso la Scuola di Comunicazione IULM. E' inoltre responsabile dell'area Media e Creativitŕ della Fondazione dello stesso ateneo. Svolge un'intensa attività di ricerca sui temi della comunicazione, dei media e dell'adozione delle nuove tecnologie, per soggetti pubblici e privati.
Condividi:

Libri dell'autore

I segreti di Google AdWords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti
di Testa Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2013 | pagine: X-214
Anno: 10/2013
consentire alle aziende di raggiungere i propri obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI
€ 19,90
Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale
di Di Fraia Guido et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: X-170
Anno: 11/2019
Un manuale completo per studenti universitari e professionisti interessati alla metodologia e alle tecniche di ricerca sociale
€ 34,90
Spot & Post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
di Di Fraia Guido et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-120
Anno: 06/2019
Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
€ 17,90
Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale Epub
di Di Fraia Guido et al.
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 180
Anno: 2019
Un manuale completo per studenti universitari e professionisti interessati alla metodologia e alle tecniche di ricerca sociale
€ 28,99
Spot & Post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 136
Anno: 2019
Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
€ 14,99
Social Media Marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2012 | pagine: 352
Anno: 2012
Nato dall'esperienza dei master in Social Media Marketing & Web Communication dell'università IULM di Milano, questo libro è i
€ 19,99
I segreti di Google AdWords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti Epub
di Testa Andrea et al.
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2013 | pagine: 240
Anno: 2013
Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il la
€ 12,99
Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: 352
Anno: 2015
Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Commun
€ 19,99
 
Pinterest