Il tuo browser non supporta JavaScript!

LA PILLOLA

Per i più curiosi. Il consumo calorico della camminata dipende da una molteplicità di fattori tra cui il peso dell’individuo, il suo livello di allenamento, la durata complessiva dell’attività. Come dato medio, una persona di 75 kg camminando alla velocità di 4 km/h consuma in un’ora circa 200 calorie, che salgono a 285 se la velocità aumenta a 6 km/h.
Consiglio per il trader neofita. Sapevi che esistono dei simulatori? Sono piattaforme gratuite che ti permettono di operare nel mercato in maniera virtuale, vedendo esattamente ciò che vede un operatore di Wall Street, però con denaro virtuale, proprio come quello del Monopoli. Prova con il simulatore tutte le strategie operative, in modo da acquisire la sicurezza necessaria per entrare poi nel mercato reale.

NEWSLETTER

Guido Di Fraia

Guido Di Fraia
autore
Hoepli
Guido Di Fraia è Professore Associato all'Università IULM di Milano, nonché Direttore scientifico dell'Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication (di cui è stato l'ideatore) presso la Scuola di Comunicazione IULM. E' inoltre responsabile dell'area Media e Creativitŕ della Fondazione dello stesso ateneo. Svolge un'intensa attività di ricerca sui temi della comunicazione, dei media e dell'adozione delle nuove tecnologie, per soggetti pubblici e privati.
Condividi:

Libri dell'autore

Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale
di Di Fraia Guido et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 280
Anno: 08/2019
€ 34,90
Spot & Post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
di Di Fraia Guido et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 204
Anno: 05/2019
€ 19,90
Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: 352
Anno: 2015
Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Commun
€ 19,99
I segreti di Google AdWords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti Epub
di Testa Andrea et al.
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2013 | pagine: 240
Anno: 2013
Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il la
€ 12,99
Social Media Marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2012 | pagine: 352
Anno: 2012
Nato dall'esperienza dei master in Social Media Marketing & Web Communication dell'università IULM di Milano, questo libro è i
€ 19,99
I segreti di Google AdWords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti
di Testa Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2013 | pagine: X-214
Anno: 10/2013
consentire alle aziende di raggiungere i propri obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI
€ 19,90
 
Pinterest