Il tuo browser non supporta JavaScript!

Social Media Marketing

Social Media Marketing
titolo Social Media Marketing
sottotitolo Marketer nella rivoluzione digitale
autori , ,
argomenti Economia & Business Marketing
formato Libro - Rilegato
dimensioni 14x21,5
pagine XX-236
pubblicazione 06/2019
ISBN 9788820391355
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 19,90

< Condividi >

Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l’impatto della rivoluzione digitale. La crescente diffusione di blogging, podcasting e social network permette ai consumatori di tutto il mondo di condividere opinioni su prodotti e servizi con un pubblico potenziale di miliardi di persone. La pubblicità tradizionale non ha più l’impatto che aveva in passato. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, guida il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, e lo mette in grado di decidere consapevolmente quali strumenti usare e come massimizzare la loro efficacia.

Indice testuale

Prefazione all’edizione italiana di Sabina Addamiano - Introduzione alla terza edizione - La pianificazione del social media marketing - La ricerca di marketing digitale - I fondamenti del social media marketing - Strumenti e piattaforme per il marketing digitale e il social media marketing - Il controllo nel social media marketing - Conclusioni - Bibliografia - Gli autori - Indice dei nomi e delle cose notevoli.

Biografia degli autori

Philip Kotler, tra le maggiori autorità mondiali in materia di marketing, è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. Definito ‘padre del marketing moderno’, con la sua opera ha sistematizzato il marketing e lo ha inserito a pieno titolo tra le discipline economico-aziendali. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale e ventuno lauree honoris causa da Università di tutto il mondo. Per Hoepli ha recentemente pubblicato il bestseller Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale.
Svend Hollensen è Associate Professor of International Marketing presso l’Università della Danimarca Meridionale. È autore di opere pubblicate in vari Paesi e di contributi in prestigiose riviste scientifiche. Ha lavorato come consulente per numerose multinazionali e organizzazioni internazionali, tra cui la Banca Mondiale.
Marc Opresnik è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule di Lubecca e componente del Board of Directors dell’SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). È Chief Research Officer presso la Kotler Impact Inc. e coautore con Philip Kotler di opere note in tutto il mondo. Grazie anche alla sua lunga esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, management e negoziazione più noti a livello mondiale.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest