Il tuo browser non supporta JavaScript!

Facebook Marketing Pro

Facebook Marketing Pro
titolo Facebook Marketing Pro
sottotitolo Strategie e azioni per fare business
autori ,
argomenti Economia & Business Digital Marketing
collana Digital Marketing Pro
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 15,5x23
pagine XXVIII-244
pubblicazione 03/2018
ISBN 9788820384616
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 27,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
Facebook Marketing Pro. Strategie e azioni per fare business Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: 272
Anno: 2018
Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti
€ 18,99
Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate. Facebook è parte integrante di questo contesto. Qui si combatte la battaglia dell’attenzione. Facebook Marketing Pro è il libro che aiuta a impostare corrette strategie di marketing utili per il brand (anche personale) e l’azienda. Al suo interno sono discussi settori mai trattati prima, come turismo, musica e sport. Un approfondimento è dedicato al formato video e alle strategie che generano performance migliori. Facebook Marketing Pro incentiva l’uso consapevole di Facebook, con cenni a contratti e norme che regolano i rapporti tra agency o freelance e clienti, individuando le prassi operative e le tecniche più utili al proprio business. Un manuale pratico che non rinuncia all’approfondimento dei nuovi strumenti, delle nuove funzioni e dei diversi campi di applicazione della piattaforma. Che siate freelance, manager o imprenditori, questo libro sarà lo strumento chiave per il vostro business.

Indice testuale

Capire le competenze nell’era digitale - Professioni, competenze e mercato del lavoro digitale - Digital information - Digital content - Digital data - Empatia digitale - Social collaboration - Cyber security - Digital wellbeing.

Biografia degli autori

Cristiano Carriero storyteller e Digital PR, co-fondatore de La Content Academy e di Martin Brando - The Storytelling Company, collabora con alcune tra le più prestigiose agenzie di comunicazione italiane. Giornalista e blogger, scrive di calcio e cultura per ‘Rivista11’ e di lavoro per ‘SenzaFiltro’. Collabora attivamente con molte aziende in progetti legati alla narrazione. Docente e Formatore per Università Bicocca di Milano e il Muster di Fiordirisorse, ha pubblicato per Hoepli diversi libri tra cui Facebook marketing For Dummies (2016, con Luca Conti), Local Marketing (2017, con Francesco Antonacci) e Mobile Working (2017).
Monia Taglienti consulente Comunicazione e Marketing e Digital Strategist, si occupa di strategie digitali per Pmi e comunicazione integrata come freelance. Collabora come docente e formatore presso la BIC Lazio e organizza eventi per la promozione del territorio e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile insieme allo Spazio Attivo della provincia di Latina. Partecipa in qualità di Digital Analyst a progetti di cooperazione internazionale per la promozione culturale e la valorizzazione del territorio. È iscritta a Rete al Femminile, Dottori in Scienze della Comunicazione e a Joomla Lombardia. Ha contributo ai volumi Digital Marketing per lo Sport e Web Marketing Turistico e oltre, entrambi pubblicati da Hoepli.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest