Il tuo browser non supporta JavaScript!

TikTok marketing

TikTok marketing
titolo TikTok marketing
sottotitolo Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
autore
argomenti Economia e Business Digital Marketing
collana Digital Marketing Pro
formato Libro - Brossura
dimensioni 15,5x23
pagine X-182
pubblicazione 05/2020
edizione 1ª edizione
ISBN 9788820398293
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 19,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
TikTok Marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 192
Anno: 2020
Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l’app del momento, quella scelta da tutti coloro che desideran
€ 13,99
Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone. TikTok marketing spiega come approdare sull'applicazione cinese firmata ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale "rivale", Instagram. Dopo un'ampia panoramica sulla struttura dell'app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre a presentare gli aspetti di community ed engagement. A completare l'analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i "TikToker" nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.

Indice testuale

L'ascesa di TikTok: trend di mercato e settori strategici - TikTok: cos'è e come si presenta - Il profilo TikTok - Contenuti: come creare video virali - Sicurezza, privacy e diritti - Interazioni e community - Divertimento e sfide - TikTok marketing e influencer marketing - TikTok marketing ADS.

Biografia dell'autore

Ilaria Barbotti, consulente aziendale, è esperta di social media e di influencer marketing. Ha fondato Igersitalia, l'unico network nazionale di appassionati di Instagram.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest