Il tuo browser non supporta JavaScript!

Inversione di marca

Epub Inversione di marca
Ebook
Social DRM
titolo Inversione di marca
sottotitolo I valori che trasformano i brand
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 200
pubblicazione 2020
ISBN 9788820398040
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 14,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 192
Anno: 03/2020
€ 22,90
Dal grande gruppo bancario all’artigiano, dalle multinazionali alle startup, tutti siamo chiamati alla grande sfida del decennio: il branding. Che diventa sinonimo di una vera e propria rivoluzione, di un’inversione di marc(i)a necessaria per garantirsi la sopravvivenza nei nuovi scenari digitali.
Questo libro illustra tutte le tappe del cambiamento, descrivendone gli snodi fondamentali: il passaggio dalla unique selling proposition alla unique experience proposition, da target a pubblico, dal villaggio alla community. Propone lo studio della costruzione di una marca a partire dalle stimolazioni sensoriali e dal loro racconto attraverso gli strumenti della comunicazione.
Il viaggio nel concetto di marca e nelle sue implicazioni avviene anche grazie ai contributi di diversi esperti – di marketing,
comunicazione e storytelling – con un linguaggio che spazia fra il saggio ispirazionale e il fumetto. Un noir sotto forma di graphic novel, “Chi ha ucciso l’identità di marca?”, esplora in modo originale e innovativo le problematiche comuni che impediscono a un brand di comunicare come dovrebbe.
Per i professionisti della comunicazione, per chi vuol far diventare i propri prodotti oggetti del desiderio, questo è il libro
perfetto. Lasciatevi ispirare.

Pinterest