Il tuo browser non supporta JavaScript!

B2B Marketing Revolution

Epub B2B Marketing Revolution
Ebook
Social DRM
titolo B2B Marketing Revolution
sottotitolo Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
autori ,
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 168
pubblicazione 2019
ISBN 9788820392970
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 18,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
B2B Marketing Revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVIII-158
Anno: 10/2019
Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice ‘target’ di strate
€ 22,90
Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice ‘target’ di strategie commerciali. In un'epoca in cui l'attenzione è merce rara e deperibile, per conquistare il cuore e raggiungere il cervello del cliente ‘iperbombardato’ serve molto di più! B2B Marketing Revolution è la soluzione vincente che prevede l'applicazione pratica di logiche consumer al più complesso ambito del marketing B2B. Le fasi del successo passano da un percorso strategico che parte dall'analisi del mito dell'iper razionalità nel B2B per regalare al lettore un approccio integrato (Multidimensional Integrated Marketing® o MIM) che rivoluziona a 360 gradi il media mix e il modo di fare marketing diretto alle aziende. Questo volume spiega anche come approfittare delle inevitabili tendenze della nostra società (filtrare, partecipare, velocizzare, accedere, condividere, rispondere e misurare) e come difendere l'azienda dalle FAG, le tre piattaforme digitali (Amazon, Facebook e Google) che oggi hanno tutta l'attenzione del consumatore e domani potrebbero essere potenzialmente i vostri diretti concorrenti. L'approccio è pratico e nasce dall'esperienza di un manager (Alberto) e di un imprenditore (Ale), entrambi professionisti - non teorici da scrivania - del B2B.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest