Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'azienda media-company

Epub L'azienda media-company
Ebook
Social DRM
titolo L'azienda media-company
sottotitolo Storytelling, brand journalism e organizzazione
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 224
pubblicazione 2020
ISBN 9788820392949
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 12,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXXVI-132
Anno: 02/2020
Nell’era della disintermediazione digitale, ogni azienda è davvero una media company? Sì! E se ancora non lo è, deve diventarl
€ 19,90
Nell'era della disintermediazione digitale, ogni azienda è davvero una media company?
Sì! E se ancora non lo è, deve diventarlo, se non del tutto, almeno in parte. Questo perché al prodotto che propone deve associare un ulteriore servizio, sempre meno opzionale: l'informazione. Non è un processo semplice, perché implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve prima di tutto pensare e pensarsi come una media company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività.
L'azienda media company fornisce un'immersione nel vivo della scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base e ricerca applicata (contiene la prima analisi specifica del settore in Italia) a riflessioni di esperti e case history raccontate dagli stessi brand reporter, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e la creazione delle condizioni per impostare una redazione aziendale eff iciente ed efficace.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest