Il tuo browser non supporta JavaScript!

Digital Strategy per il turismo

Epub Digital Strategy per il turismo
Ebook
Social DRM
titolo Digital Strategy per il turismo
sottotitolo Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 240
pubblicazione 2019
ISBN 9788820392932
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 20,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXIV-280
Anno: 10/2019
Rivolto agli operatori del settore turistico, questo libro fornisce una strategia per gestire correttamente la presenza nei ca
€ 24,90
Rivolto agli operatori del settore turistico, questo libro fornisce una strategia per gestire correttamente la presenza nei canali digitali e sui social media al fi ne di incrementare il business e fi delizzare i clienti.
Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice offre un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Un viaggio che inizia dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori e prosegue nella scelta degli strumenti più idonei per promuovere la propria attività, fino alla defi nizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di fi gure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, tool, esercizi, esempi, contributi di esperti, casi di studio e suggerimenti per aiutare il lettore a utilizzare in modo strategico sito web, social, email e chatbot.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest