Il tuo browser non supporta JavaScript!

TikTok Marketing

Epub TikTok Marketing
Ebook
Social DRM
titolo TikTok Marketing
sottotitolo Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 192
pubblicazione 2020
ISBN 9788820398309
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 9,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l’app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone.
TikTok marketing spiega come approdare sull’applicazione cinese firmata ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale “rivale”, Instagram.
Dopo un’ampia panoramica sulla struttura dell’app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre
a presentare gli aspetti di community ed engagement.
A completare l’analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i “TikToker” nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest