Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Digital Marketing

L'azienda media-company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 224
Anno: 10/2019
€ 19,90
Visual storytelling. Quando il racconto si fa immagine
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-148
Anno: 10/2019
Ormai tutto si comunica tramite immagini: organizzazioni, brand, prodotti, persone
€ 19,90
Visual content marketing. La comunicazione aziendale tra forma e contenuto
di Guadagni Tommaso et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 240
Anno: 09/2019
€ 29,90
Instagram Strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-308
Anno: 09/2019
Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, m
€ 27,90
Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
di Bellini Camilla et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: X-222
Anno: 06/2019
L’influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell’affidare narrazioni di marca a persone c
€ 24,90
Viral Marketing. Oltre il passaparola: rendere memorabili brand e sturtup
di Camera Alessia et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-188
Anno: 06/2019
Il digitale ci ha permesso di cogliere opportunità uniche per sviluppare idee di marketing
€ 22,90
Fai carriera con LinkedIn. Personal & corporate branding per il manager new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XIV-146
Anno: 06/2019
Perché alcuni manager ce la fanno
€ 19,90
Spot & Post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
di Di Fraia Guido et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-120
Anno: 06/2019
Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
€ 17,90
Content marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti new
ed.
di Conti Luca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-240
Anno: 06/2019
La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali cl
€ 26,90
Personal Branding per l'azienda. Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave
di Centenaro Luigi et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-160
Anno: 06/2019
Valorizzare l’azienda posizionando le sue persone chiave
€ 19,90
LinkedIn. Lavoro, carriera e nuovi clienti
di Carriero Cristiano et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-204
Anno: 04/2019
LinkedIn è il business social network pensato per amplificare e capitalizzare il patrimonio di relazioni professionali accumul
€ 24,90
Il GDPR per il marketing e il business online. Gestire correttamente siti, blog e social network
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-164
Anno: 03/2019
Il processo di adeguamento al GDPR riguarda anche il mondo online
€ 19,90
Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali
di Bagliani Mario et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 312
Anno: 03/2019
Una guida per orientarsi nell’articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all’e-commerce, attraverso la tratta
€ 24,90
Vendere online con la mappa dei marketplace. Strategie su misura per microimprese e artigiani
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXIV-136
Anno: 03/2019
Questo libro è la guida indispensabile per ogni piccola impresa e per tutti i consulenti di marketing che vogliono creare la m
€ 22,90
SEO & Journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online
di Russo Salvatore et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXII-266
Anno: 02/2019
Su Google è il pubblico che cerca la notizia
€ 22,90
Web marketing per micro imprese e professionisti. Comunicare e vendere online con poco budget
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XX-236
Anno: 11/2018
L’Italia è composta da micro-realtà, piccole attività commerciali, liberi professionisti, negozi, che non possono spendere i b
€ 24,90
Fake news: sicuri che sia falso?. Gestire disinformazione, false notizie e conoscenza deformata
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXX-274
Anno: 11/2018
Prendere decisioni in base alle informazioni disponibili è fondamentale nella vita come nel business
€ 24,90
Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXII-300
Anno: 10/2018
Se hai un sito web, devi scrivere
€ 27,90
Video Marketing Pro. Come utilizzare i video per promuovere prodotti e servizi sul web
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXXVI-268
Anno: 10/2018
Questo libro si rivolge a professionisti, imprenditori e aziende che vogliono realizzare in autonomia video utili alla loro at
€ 24,90
eCommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XIV-416
Anno: 10/2018
Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell’Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite
€ 29,90
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & co.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXIV-288
Anno: 10/2018
Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Picc
€ 24,90
Digital Strategy. Strategie per un efficace posizionamento sui canali digitali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXIV-312
Anno: 06/2018
Questo libro si rivolge a tutte quelle imprese che devono pianificare, attuare e misurare efficaci strategie di comunicazione
€ 29,90
L'inglese per il web. La comunicazione professionale online
di Vivarelli Irene et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: VI-234
Anno: 06/2018
Comunicare in inglese sul web dove vuoi, con chi vuoi
€ 19,90
Le regole della privacy. Guida pratica al nuovo GDPR
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: X-158
Anno: 05/2018
Il 25 maggio 2018 entrerà in vigore il GDPR (acronimo di General Data Protection Regulation) che porterà un cambiamento radica
€ 19,90
Le regole del turismo. Manuale pratico per gestire le strutture ricettive tra online e offline
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XVI-304
Anno: 04/2018
Questo libro è una vera e propria bussola per orientarsi nel complicato sistema normativo che ogni impresa turistica deve risp
€ 22,90
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXII-210
Anno: 03/2018
Il primo manuale in Italia che insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un
€ 24,90
Digital skills. Capire, sviluppare e gestire le competenze digitali
di Xhaet Giulio et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XVIII-254
Anno: 03/2018
Lo sviluppo di competenze digitali è diventato un fattore chiave per emergere nel mercato del lavoro
€ 24,90
Pinterest