Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

I più venduti

Comunicare in russo
di Magnati Dario et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-360
Anno: 03/2017
Comunicare in russo è un corso in 2 volumi che si propone di avviare in modo chiaro e completo allo studio della lingua
€ 29,90
Il metodo Warren Buffett. I segreti del più grande investitore del mondo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2014 | pagine: XLVIII-304
Anno: 04/2014
I segreti del più grande investitore del mondo
€ 24,90
I principi del successo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XX-572
Anno: 10/2018
Nel 1975 Ray Dalio ha fondato Bridgewater Associates dal suo trilocale di New York
€ 29,90
Elon Musk. Tesla, SpaceX e la sfida per un futuro fantastico
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XII-372
Anno: 10/2017
Moderno epigono di Thomas Edison, Henry Ford, Howard Hughes e Steve Jobs, Elon Musk è il fondatore di aziende come PayPal, Tes
€ 24,90
Parliamo cinese. Corso di lingua e cultura cinese
di Masini Federico et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XIV-334
Anno: 06/2018
Parliamo cinese è un corso concepito per lo studio della lingua e della cultura cinese nel contesto scolastico italiano
€ 24,90
La patente nautica. Entro e oltre le 12 miglia a vela e a motore new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-256
Anno: 06/2019
La patente nautica frutto della lunga esperienza marinaresca e didattica di Massimo Caimmi, affronta con estrema chiare
€ 22,90
Farfalle e ghiacciai. La mia vita tra le montagne
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XIV-162
Anno: 03/2019
«Mi volto
€ 22,90
Social Media Marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-236
Anno: 06/2019
Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l’impatto della rivoluzione digitale
€ 19,90
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
di Morin Christophe et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXVI-318
Anno: 06/2019
Fin dall’alba dei tempi, gli umani cercano di influenzarsi a vicenda
€ 24,90
UX Writing. Micro testi, macro impatto. Come parole ed emozioni guidano gli utenti nella navigazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-124
Anno: 05/2019
C’è una nuova disciplina in ambito user experience che unisce la sensibilità e creatività del copywriting con i principi e i p
€ 16,90
Pinterest