Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

David Meerman Scott

David Meerman Scott
autore
Hoepli
David Meerman Scott è autore di otto libri, fra cui Real-Time Marketing & PR (Hoepli 2011). I suoi testi aprono ai lettori nuovi orizzonti sulle moderne realtà del marketing e delle pubbliche relazioni. Grazie a un blog molto popolare, al lavoro di consulente per aziende in forte crescita e alle conferenze che tiene in tutto il mondo, David è in grado di fornire una prospettiva unica su come il business stia facendo nascere nuove strategie per raggiungere i clienti direttamente e in tempo reale.
Condividi:

Libri dell'autore

Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 320
Anno: 01/2021
Dall'autore del bestseller Le nuove regole del marketing e delle PR, un'innovativa guida per convertire l'entusiasmo
€ 24,90
Le nuove regole del marketing e delle PR. Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXVI-428
Anno: 04/2016
Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business! Le nuove regole del marketing e delle P
€ 29,90
Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2011 | pagine: XVI-240
Anno: 05/2011
Il marketing e le PR stanno subendo una rivoluzione grazie all'era del web in tempo reale
€ 19,90
Le nuove regole del marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clientii Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2014 | pagine: 256
Anno: 2014
La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e
€ 15,99
 
Pinterest