Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

Web & Marketing 2.0

Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXII-250
Anno: 09/2017
Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicit
€ 27,90
Mobile Working. Lavorare ovunque in modo semplice e produttivo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXIV-184
Anno: 06/2017
Non importa che siate liberi professionisti, manager o dipendenti, ciò che conta è la consapevolezza che il mondo del lavoro è
€ 22,90
Digital Marketing per lo sport. Strumenti e tecniche per la comunicazione sportiva
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXIV-312
Anno: 06/2017
‘Il tifoso ha fame di notizie
€ 27,90
Ufficio stampa e digital PR. La nuova comunicazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XX-204
Anno: 05/2017
In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un
€ 24,90
Digital Detox. Focus & produttività per il manager nell'era delle distrazioni digitali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXIV-152
Anno: 03/2017
Quante volte hai controllato il cellulare oggi? Ti svegli e guardi subito le email ricevute? Sei consapevole che negli ultimi
€ 19,90
Digital Analytics. Prendi il controllo del tuo business online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XVI-256
Anno: 03/2017
Misurare è fondamentale per il tuo business
€ 24,90
Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
di Cennamo Diomira et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XXVI-278
Anno: 02/2017
Grazie al Web, la comunicazione d’impresa si arricchisce di nuovi strumenti
€ 24,90
Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su internet e i social media new
ed.
di Laurita Giuliana et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXXII-208
Anno: 07/2016
Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione della prima edizione di Strategia digitale sono successe molte cose
€ 24,90
Affiliate Marketing. Tutta la verità sull'advertising che funziona
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXIV-280
Anno: 06/2016
L’Affiliate marketing è un ramo del web marketing basato sulle performance: per raggiungere i risultati l’affiliato utilizza t
€ 24,90
Email Marketing in azione. Strategie, casi di business, esempi pratici
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVIII-206
Anno: 06/2016
Nell’email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c’è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migl
€ 24,90
Strategie web per i mercati esteri
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXIV-216
Anno: 06/2016
Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’a
€ 24,90
Mobile Marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
di Diegoli Gianluca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXII-330
Anno: 06/2016
Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerl
€ 27,90
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXII-394
Anno: 06/2016
A poco più di un anno dalla pubblicazione della prima edizione e con oltre 6
€ 29,90
Networking & lavoro. Come valorizzare le relazioni professionali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XIV-218
Anno: 05/2016
Il libro presenta il networking come un nuovo paradigma del mercato del lavoro grazie a una metodologia scientifica, rigorosa
€ 24,90
Le nuove regole del marketing e delle PR. Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXVI-428
Anno: 04/2016
Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business! Le nuove regole del marketing e delle P
€ 29,90
Storytelling d'impresa. La guida definitiva
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XII-276
Anno: 04/2016
Viviamo in un tempo dove si compete narrativamente
€ 24,90
Native Advertising La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVIII-270
Anno: 04/2016
Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca
€ 24,90
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
di Conti Luca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XIV-306
Anno: 02/2016
La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali cl
€ 24,90
Le nuove regole della scrittura. Strategie e strumenti per creare contenuti di sucesso
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXII-266
Anno: 02/2016
Se hai un sito internet, sei già un editore
€ 24,90
Digital Marketing. Le sfide da vincere: dalla soddisfazione del cliente al ROI
di Cantamesse Matteo et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXXII-144
Anno: 01/2016
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing
€ 19,90
e-Commerce, marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XXIV-408
Anno: 10/2015
Il mondo del web è oggi invaso da Ecommerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza un
€ 29,90
Le nuove professioni digitali. Risorse, opportunità e competenze per la tua carriera online
di Xhaet Giulio et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XVIII-206
Anno: 09/2015
Per competere a livello nazionale e internazionale, le aziende dimostrano un bisogno crescente di comunicatori, marketer e sto
€ 19,90
Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XVIII-342
Anno: 07/2015
Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Commun
€ 29,90
Inbound Marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti
di Conti Luca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XVI-190
Anno: 07/2015
Attrai nuovi clienti con contenuti di qualità!
€ 24,90
Digital Enterprise. Innovare e gestire le organizzazioni 2.0
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XIV-194
Anno: 05/2015
L'innovazione social entra in azienda!
€ 19,90
Web Marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XVIII-254
Anno: 02/2015
Il marketing che funziona davvero!
€ 24,90
La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale
di Sisti Alessandro et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XX-204
Anno: 02/2015
Che fine ha fatto la pubblicità?
€ 24,90
Pinterest