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    • Il nuovo marketing imprenditoriale
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      • Note biografiche
    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Hooi Den Huan      Jacky Mussry     

      Il nuovo marketing imprenditoriale

      Creatività, innovazione, sostenibilità

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      • Note biografiche

      Descrizione

      Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione.

      Le vecchie regole del marketing non funzionano più, ce ne siamo accorti tutti. Oggi si sente il forte bisogno di una creatività più vivace e di una comunicazione dei brand maggiormente legata ai concetti di sostenibilità ed empatia. Il nuovo marketing imprenditoriale lancia così ai marketer un appello forte e chiaro affinché adottino strategie nuove e coinvolgenti, pensate per un mondo post-pandemia.

      Il COVID-19 ha cambiato profondamente il mondo del business e ha radicalmente mutato il modo in cui i brand interagiscono con le persone. Per questo gli autori illustrano il nuovo modello Omnihouse e spiegano come adottare approcci al passo coi tempi per far collaborare le varie divisioni aziendali, affinché il brand possa interagire al meglio con i suoi pubblici. Inoltre, grazie agli esempi chiari e ricchi di utili spunti che aprono ogni capitolo, l’opera ci aiuta a focalizzarci sugli aspetti imprenditoriali e operativi del nostro piano marketing.

      Il nuovo marketing imprenditoriale è una risorsa imprescindibile per chiunque sia interessato a sviluppare il proprio brand in un mondo in cui molte “verità di marketing” ormai date per scontate sono state rimesse in discussione: è un libro per marketer, startupper, agenzie di comunicazione, sales manager e per chiunque altro desideri familiarizzare con le strategie di marketing che ci porteranno al 2030… e oltre.

      Indice

      Il marketing nell’era del post-normal. Il modello omnihouse - Dal marketing professionale al marketing imprenditoriale - Ripensare la competizione - Consumatori che navigano in Rete - Aggregare le capacità - Integrare le funzioni - Far convergere Creatività e Produttività - Creatività e bilancio - Far convergere Innovazione e Miglioramento - Far convergere Leadership e Gestione - Individuare e cogliere le opportunità - Costruire omnicapacità - Presidiare il percorso futuro - Raccordare Marketing e Finanza - Le tecnologie per le persone - Tecnologie e stakeholder - L’eccellenza post-operativa - Epilogo: Immaginare il futuro. Appendice: I Punokawan e i Pandava.

      Sfoglialibro

      Note biografiche

      Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor (Emeritus) di International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. È un’autorità di livello mondiale in materia di marketing; ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro. I suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue.

      Hermawan Kartajaya è fondatore e Presidente di MarkPlus, Inc., società leader nella consulenza di marketing in Indonesia. È co-fondatore dell’Asia Marketing Federation Foundation, ed è uno dei 50 guru che hanno definito il futuro del marketing.

      Hooi Den Huan, già direttore del Nanyang Technopreneurship Center presso la Nanyang Technological University (Singapore), è professore associato di Marketing presso la Nanyang Business School. È co-fondatore dell’Asia Marketing Federation Foundation.

      Jacky Mussry è vice presidente e CEO di MarkPlus, Inc. Ha venticinque anni di esperienza nella consulenza in diversi settori; tiene regolarmente conferenze su temi di marketing e strategia.

  • Formati libro

    • Rilegato
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XXX-322
      ISBN: 9788836015863
      Prezzo: € 29,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836015870
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836015870