• Opera

    • Google ADS agile
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Gianpaolo Lorusso     

      Google ADS agile

      Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Il metodo PPC CheckMate aggiornato alle ultime novità Google Ads.

      Scoprite come ottenere sempre il massimo da Google Ads, a prescindere dal settore di business e dal tipo di campagne usate, grazie al metodo “PPC CheckMate”, ideato dall’autore e brevettato negli Stati Uniti d’America.

      Il metodo prevede 3 semplici controlli che sono in grado di:

      • Massimizzare l’efficienza nell’acquisto di clic e/o visualizzazioni al costo minore possibile.

      • Ottimizzare l’efficacia nella scelta dei clic giusti (cioè quelli che “convertono”).

      • Definire la copertura ideale investendo il budget giusto per ottenere il massimo dei risultati.

      Oltre al metodo, questo libro è un concentrato di oltre quindici anni di esperienza operativa dell’autore nel campo del PPC e dei migliori casi di studio presentati nelle numerose edizioni fin qui svolte di ADworld Experience.

      In questa veste aggiornata e arricchita, il libro risulta utile sia per i neofiti del Pay Per Clic, che vogliono capire come impostare un account Google Ads nel migliore dei modi, sia per gli inserzionisti già abili a gestire campagne, che vogliono imparare un metodo per controllarle e ottimizzarle in modo scientifico. Google ADS agile è la guida completa per tutti i professionisti del web marketing che desiderano ottenere il massimo da Google Ads, automatizzando il più possibile le operazioni di controllo.

      Indice

      Impostare account e campagne - Scelta del target - Creare gli annunci - Valutare e ottimizzare le campagne - Strumenti e risorse utili - Questionario di programmazione di nuove campagne - Glossario.

      Note biografiche

      Gianpaolo Lorusso gestisce campagne Pay Per Clic dal 2003 e da allora ha ottimizzato i risultati dei progetti web di molti noti gruppi aziendali e ONLUS italiani. Nel 2012 ha creato ADworld Experience (ora uno degli eventi PPC più grandi nel mondo), che gli ha permesso di avere un punto di osservazione privilegiato sul mercato del paid advertising mondiale. Nel 2014 ha ideato la metodologia di ottimizzazione delle campagne PPC alla base di questo libro, che poi è stata brevettata negli USA nel 2016.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 17 x 24
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XIV-242
      ISBN: 9788820396305
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820398378
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820398378
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego