• Opera

    • Marco D'Oria     

      Come guadagnare online in modo professionale

    • Come guadagnare online in modo professionale
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Marco D'Oria     

      Come guadagnare online in modo professionale

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Ogni mese in Italia vengono effettuate oltre 2.400 ricerche nel web che contengono le parole “come guadagnare online”.

      Ma quanti dei risultati ottenuti possono aiutare davvero chi è interessato a fare profitti nel mondo digitale?

      Attraverso l’esposizione di evidenze scientifiche, esperienze sul campo ed esempi pratici questo libro vuole offrire al lettore una guida di riferimento perché si possa orientare nei vari sistemi di guadagno tramite il web.

      L’innovatore del marketing Marco D’Oria, partendo dagli aspetti prettamente comportamentali legati al denaro e alle abitudini di acquisto delle persone, analizza le strategie di marketing e la manipolazione pubblicitaria, e giunge alla discussione di aspetti più tecnici legati all’uso della tecnologia e ai modelli classici di guadagno online. Compone, così, una mappa del guadagno online professionale, in grado di fornire consigli utili, preziosi e immediati per intraprendere questa carriera.

      Il libro, scritto in modo agile e divulgativo, si rivolge a tutti i marketer moderni ed è arricchito con case history di aziende e di imprenditori digitali, e con esempi di modelli di guadagno online.

      Indice

      Introduzione. Comportamento e denaro - Da online a offline - Manipolazione pubblicitaria e desideri di mercato - I modelli di guadagno online - Le competenze necessarie per guadagnare online - Monetizza e crea un brand. Epilogo.

      Note biografiche

      Marco D’Oria, marketer professionista, è autore e divulgatore. Esperto in marketing strategico e in scienze comportamentali legate alle abitudini di acquisto delle persone, da più di 20 anni collabora con imprenditori e aziende nello sviluppo strategico del marketing e nella comunicazione del brand. Nel suo lungo percorso professionale ha collezionato importanti esperienze in diversi settori, ottenendo risultati sia nel mercato nazionale che in quello internazionale. È fondatore e direttore didattico dell’Accademia del Marketing Digitale CAMA di Torino.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: VIII-280
      ISBN: 9788836008681
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836008698
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836008698
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego