Il tuo browser non supporta JavaScript!

I segreti di Google AdWords

I segreti di Google AdWords
titolo I segreti di Google AdWords
sottotitolo Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti
autori ,
argomenti Informatica Web Pro
collana Web Pro
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 17x24
pagine X-214
pubblicazione 10/2013
ISBN 9788820358693
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 19,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
I segreti di Google AdWords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2013 | pagine: 240
Anno: 2013
Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il la
€ 12,99
Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il lancio di un prodotto su scala mondiale, Google AdWords può certamente consentire alle aziende di raggiungere i propri obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI. Ma solo se utilizzato nel migliore dei modi! Questa guida avanzata, frutto dell'esperienza di uno dei Top Contributor della community mondiale di AdWords, e delle competenze didattiche di uno dei principali formatori italiani, permette ai lettori di sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma, fornendo il know-how necessario ad un suo uso strategico. Completato dagli interventi di tre Top Contributor della community AdWords italiana, il volume costituisce un caso di eccellenza a livello globale, in quanto l'unico a veder impegnati tutti i componenti della community di una stessa nazione. Il libro permette di comprendere i possibili usi dello strumento e a sfruttare al meglio tutte le innumerevoli opportunità che esso offre per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Perché AdWords non è solo keyword advertising ma è una leva per il successo di tutte le attività del marketing aziendale!

Indice testuale

Marketing, web marketing e cultura aziendale - Piccole accortezze - SEO e SEM - Query e parole chiave - Gli annunci - Le display - Potenziate - Estensioni di località - Siti e landing page - Metriche e KPI - Campagne - I Social network - Approfondimenti - Commiato

Biografia degli autori

Andrea Testa opera nel Web dal 1993 ed è amministratore di Blubit, azienda di consulenza specializzata nel Web Marketing. Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in Web Marketing all'Università IULM di Milano, ha vinto due premi tra i Top Contributor mondiali di Google AdWords.
Guido Di Fraia, professore associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, dove presiede il Master in Social Media Marketing & Web Communication ed è Coordinatore dell'indirizzo in Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione e del Collegio Docenti del Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie.
Rossella Cenini, Professionista del mondo AdWords e Top Contributor dal 2012.
Mauro Gadotti, Programmatore dal 1992, specialista di Google AdSense e Top Contributor AdWords dal 2010.
Filippo Trocca, Analytics Specialist e Top Contributor di Google AdWords dal 2006.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest