Il tuo browser non supporta JavaScript!

Day trading For Dummies

Day trading For Dummies
titolo Day trading For Dummies
sottotitolo Strumenti e tecniche per il trading di ogni giorno - L'analisi dei grafici e delle tendenze - Gli errori più frequenti dei trader alle prime armi
autore
argomenti Economia & Business Finanza
collana For Dummies
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 18,5x23,5
pagine XVIII-260
pubblicazione 04/2019
ISBN 9788820388393
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 22,90

< Condividi >

Francisca Serrano ha fondato la scuola di trading online numero 1 in Spagna. Prima di dedicarsi al trading era impiegata nella Pubblica amministrazione, mamma e moglie. Ora, dopo essersi formata con i migliori, impartisce corsi di trading in tutto il mondo e dedica la sua vita a questa attività. E se impari dai migliori puoi fare del trading la tua professione e ottenere ottime entrate, ogni giorno. In omaggio con l’acquisto del libro un video corso di introduzione al mercato finanziario.

Indice testuale

L’autrice - Appunti dell’autrice - Prologo - Prefazione - Introduzione - Parte 1. Facciamo una gita in quell’habitat chiamato trading - Parte 2. La madre di tutto il trading: l’analisi tecnica - Parte 3. La parte dolente: commissioni e imposte - Parte 4. Non farti prendere dal panico! - Parte 5. I decaloghi - Appendice - Bibliografia - Indice analitico - Invito personale.

Biografia dell'autore

Francisca Serrano è laureata in legge e ha iniziato a interessarsi ai mercati finanziari all’inizio della crisi. Attualmente vive di trading e dirige la scuola spagnola ‘Trading y Bolsa para Torpes’ e, insieme a Felicity Di Nallo, la realtà italiana ‘Trading e Borsa per Tutti’. Francisca è autrice di numerosi bestseller in materia finanziaria.

La pillola

Consiglio per il trader neofita. Sapevi che esistono dei simulatori? Sono piattaforme gratuite che ti permettono di operare nel mercato in maniera virtuale, vedendo esattamente ciò che vede un operatore di Wall Street, però con denaro virtuale, proprio come quello del Monopoli. Prova con il simulatore tutte le strategie operative, in modo da acquisire la sicurezza necessaria per entrare poi nel mercato reale.


Pinterest