Il tuo browser non supporta JavaScript!

AdWords agile

AdWords agile
titolo AdWords agile
sottotitolo Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
autore
argomenti Informatica Internet & Web design
collana Web Pro
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 17x24
pagine XVI-240
pubblicazione 02/2018
ISBN 9788820377588
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 24,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: 256
Anno: 2018
Home Informatica Internet & Web design AdWords agile AdWords agile AdWords agile sottotitolo Come ot
€ 20,99
AdWords, il sistema di advertising online più di successo usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l’80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione ‘PPC CheckMate’ spiegato nel volume nasce proprio dall’esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati. L’impiego di questo metodo, oggetto di brevetto negli Stati Uniti nel 2016, prevede tre semplici step di controllo delle campagne: efficienza: sto comprando i clic al costo minore possibile?; efficacia: sto comprando i clic giusti (quelli che poi portano risultati)?; copertura: sto investendo il budget ideale per ottenere il massimo dei risultati? Questo libro, aggiornato alla nuova interfaccia 2018, è il frutto di quasi 15 anni di esperienza operativa diretta dell’autore nel campo del Pay Per Clic e dei migliori casi di studio di campagne presentati nelle sei edizioni fin qui svolte di ADworld Experience, l’evento sul PPC più grande in Italia.

Indice testuale

Impostare account e campagne - Scelta del target - Scrivere gli annunci - Valutare e ottimizzare le campagne - Strumenti e risorse utili.

Biografia dell'autore

Gianpaolo Lorusso gestisce campagne Pay Per Clic dal 2003 e da allora ha ottimizzato i risultati dei progetti web di molti noti gruppi aziendali e ONLUS italiani. Nel 2012 ha creato ADworld Experience (ora uno degli eventi PPC più grandi nel mondo), che gli ha permesso di avere un punto di osservazione privilegiato sul mercato del paid advertising mondiale. Nel 2014 ha ideato la metodologia di ottimizzazione delle campagne PPC alla base di questo libro, che poi è stata brevettata negli USA nel 2016.

Pinterest