Il tuo browser non supporta JavaScript!

e-Commerce, marketing & vendite

e-Commerce, marketing & vendite
titolo e-Commerce, marketing & vendite
sottotitolo Strumenti e strategie per vendere online
autore
argomenti Economia & Business Digital Marketing
collana Web & Marketing 2.0
formato Libro - Copertina plasticata
dimensioni 15,5x23
pagine XXIV-408
pubblicazione 10/2015
ISBN 9788820370732
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 29,90

< Condividi >

 
Disponibile in altri formati:
E-commerce. Marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: 432
Anno: 2015
Il mondo del web è oggi invaso da Ecommerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza un
€ 19,99
Il mondo del web è oggi invaso da Ecommerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una strategia adeguata né obiettivi misurabili. Il risultato? Meno dell'1% degli Ecommerce del pianeta genera oltre il 35% del fatturato totale sul web, mentre oltre il 50% deve dividersi appena il 3% dei ricavi. Come creare allora un progetto di Ecommerce che funzioni davvero? Come scegliere i consulenti o gli interlocutori giusti? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e presenta uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto di vendita online. Il compagno di viaggio di ogni persona convinta che l'Ecommerce possa diventare il lavoro della vita o di ogni azienda che voglia aumentare le vendite ed espandere i propri orizzonti.

Indice testuale

Prefazione di Avinash Kaushik - Il mondo Google e il web marketing - Le piattaforme di Ecommerce - SEO in-site: ottimizzare un Ecommerce - SEO off-site e online PR: le relazioni sul web - Analisi dei competitor - Technical SEO e performance - Social media e Ecommerce - Online advertising - Ecommerce per attività tradizionali - Email marketing in una strategia di Ecommerce - I marketplace e la vendita online - Web analytics - Logistica e magazzino - I metodi di pagamento. Conclusioni

Biografia dell'autore

Francesco Antonacci, classe 1981, nato a Bari, è Ecommerce Manager, fondatore di Socialware Italy e Impact Hub Bari. Si occupa di web marketing ed Ecommerce dal 2007 attraverso la gestione di progetti a 360°, la consulenza specializzata e la formazione. Gestisce oggi progetti di Ecommerce di rilevanza sul mercato nazionale e internazionale come Gruppo San Marco (www.grupposanmarco.eu) e Archiproducts (www.archiproducts.com).

Altri titoli dello stesso autore

€ 24,90
€ 16,99

Pinterest