Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Marketing sportivo

Epub Il Marketing sportivo
Ebook
Social DRM
titolo Il Marketing sportivo
sottotitolo Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 416
pubblicazione 2018
ISBN 9788820385996
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 32,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XVIII-382
Anno: 07/2018
Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo e il relativo processo di
€ 39,90
Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo e il relativo processo di marketing che ne è alla base, dimostrando come sport e marketing possano integrarsi per assicurare alla domanda sportiva (spettatori, tifosi, praticanti, sponsor) un’offerta sportiva di qualità da parte di società, associazioni, istituzioni, club sportivi e atleti. Il lettore è accompagnato nei vari passaggi che caratterizzano il processo di marketing sportivo offline e online: dalla segmentazione del mercato all’identificazione del target, dalle politiche di prodotto, prezzo, distribuzione e vendita, comunicazione, promozione e web marketing, finanziamento e fundraising, alla pianificazione e al management. Il libro è indirizzato a quanti operano nel settore sportivo come manager, responsabili, tecnici ai vari livelli nazionali, regionali e periferici, impresari e agenti. È altresì una risorsa utile per sportivi professionisti e dilettanti, in particolare per chi svolge funzioni di marketing, di comunicazione, di vendita, di promozione, di pubbliche relazioni; ma anche per studiosi e studenti in discipline sportive e motorie.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest