Il tuo browser non supporta JavaScript!

Instagram marketing

Epub Instagram marketing
Ebook
Social DRM
titolo Instagram marketing
sottotitolo Strategia e regole nell'influencer marketing
autore
formato Ebook - Epub
protezione Social DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 176
pubblicazione 2018
ISBN 9788820385002
Scrivi un commento per questo prodotto
 
€ 15,99

< Condividi >

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

 
Disponibile in altri formati:
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXIV-152
Anno: 02/2018
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai
€ 19,90
Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos’è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall’autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.

Altri titoli dello stesso autore


Pinterest