Community Hoepli Web Teachers

Il percorso Hoepli Web Teachers 2024 è il corso di Hoepli e WeSchool per i docenti delle materie tecnologiche che vogliono sperimentare e condividere metodologie didattiche efficaci con taglio pratico e laboratoriale.


I webinar in programma per questa edizione sono sei, tutti legati ai temi dell’area tecnologica e della didattica innovativa e tenuti dagli esperti e relatori Hoepli. 

È possibile partecipare ai webinar accedendo alla Community Hoepli Web Teachers su WeSchool da questo link: https://app.weschool.com/#/join/HoepliWebTeachers

In fondo a questa pagina puoi trovare il programma completo dei webinar.


Potrai accedere ai webinar direttamente dal gruppo WeSchool, per farlo ti basterà cliccare sul tasto LIVE che apparirà nella barra in alto di questo gruppo al momento di avvio del webinar.

Durante il percorso potrete commentare i contenuti all'interno delle Board e condividere le vostre domande ed esperienze con i relatori dei webinar, con gli altri Prof o con i tutor di WeSchool.
Per qualsiasi problema o dubbio tecnico ricordate che potete anche contattare hoepliscuola@hoepli.it oppure support@weschool.com

Buon corso a tutti!